CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Piedini di stazionamento

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 22
18
mara l
mara l
24/01/2008 9
Inserito il 11/02/2008 alle: 10:41:29
Save a tutti Volevo sapere dove posso comprare i crik elettrici x costruire i piedini di stazionamento che ha costruito la Laura visti sul fai da tè, bella idea saluti Biagio
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 11/02/2008 alle: 10:50:55
quote:Originally posted by mara l
Save a tutti Volevo sapere dove posso comprare i crik elettrici x costruire i piedini di stazionamento che ha costruito la Laura visti sul fai da tè, bella idea saluti Biagio >
> Se riesci ad avere notizie, compreso il costo degli stessi, mi faresti un piacere se me lo fai sapere ancke a me. Graizie....StefanoSiena
18
havana8
havana8
05/11/2007 597
Inserito il 11/02/2008 alle: 11:23:16
Nei centri commerciali Bennet,sono della WALKER costo circa 45 euro cadauno.... Ciao Ivan
18
mara l
mara l
24/01/2008 9
Inserito il 11/02/2008 alle: 12:27:59
Ciao Ivan Grazie del tuo iteressamento,io sono di Parma e ho cercato nel centro commerciale piu vicino a mè ossia Castelpiacentino e anno solo crik a nano,mi puoi dire dove li ai visti. Saluti Biagio
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 11/02/2008 alle: 12:32:56
quote:Originally posted by mara l
Ciao Ivan Grazie del tuo iteressamento,io sono di Parma e ho cercato nel centro commerciale piu vicino a mè ossia Castelpiacentino e anno solo crik a nanoid="size3">id="size6">,mi puoi dire dove li ai visti. Saluti Biagio >
> [:0] mizziga, e quanto costa? [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:o)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
havana8
havana8
05/11/2007 597
Inserito il 11/02/2008 alle: 13:42:55
Nel Bennet di brugherio,comunque senti loro e chiedi dove puoi trovarli nelle tua provincia... WALKER PROTOOLS s.r.l. Via Vecchia Milanese, 7 - 20050 TRIUGGIO (MI) Tel. 0362.97.20.39 - Fax 0362.97.26.29 E-mail: info@walkerpowertools.comid="red">id="Andale Mono"> Ciao Ivan

Modificato da havana8 il 11/02/2008 alle 13:44:04
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 11/02/2008 alle: 14:25:30
quote:Originally posted by havana8
Nel Bennet di brugherio,comunque senti loro e chiedi dove puoi trovarli nelle tua provincia... WALKER PROTOOLS s.r.l. Via Vecchia Milanese, 7 - 20050 TRIUGGIO (MI) Tel. 0362.97.20.39 - Fax 0362.97.26.29 E-mail: info@walkerpowertools.comid="red">id="Andale Mono"> Ciao Ivan >
> ottimo , ho appena inviato email al costruttore per avere scheda tecnica del prodotto e carichi utili visto l intenzione di utilizzarli ome piedino di sollevamento al posto di quelli idraulici
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 11/02/2008 alle: 14:51:32
ma quanto peso vi portate dietro per poi non utilizzarlo???? i piedini abbassati in sosta libera oltre a costituire campeggio ai sensi dell'art.185 cds bloccano il mezzo, cosa succcederabbe in caso di problemi? come potreste sottrarvi ad un agressione? meditate gente meditate. byby roberto
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 11/02/2008 alle: 15:03:39
quote:Originally posted by roblungh
ma quanto peso vi portate dietro per poi non utilizzarlo???? i piedini abbassati in sosta libera oltre a costituire campeggio ai sensi dell'art.185 cds bloccano il mezzo, cosa succcederabbe in caso di problemi? come potreste sottrarvi ad un agressione? meditate gente meditate. byby roberto >
> ognuno ha il peso che si merita no , e poi per quanto riguarda un aggressione lascio il compito ad un altro accessorio mooooolto pesante che mi porto sempre dietro , la mia compagna di viaggio beretta px4 [:D]
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 11/02/2008 alle: 15:13:19
Io non ne farei un problema di peso ma di robustezza di questi oggetti. Io ho consatato di persona che il meccanismo di riduzione del movimento è realizzato con ingranaggi di PLASTICA no nylon!!!. Di conseguenza se si vuole sollevare un automobile penso possano funzinare, ma per un camper i pesi sono notevoli. Io ne ho rotto uno poi mi sono fermato. Saluti Aldo
18
havana8
havana8
05/11/2007 597
Inserito il 11/02/2008 alle: 15:34:05
quote:ottimo , ho appena inviato email al costruttore per avere scheda tecnica del prodotto e carichi utili visto l intenzione di utilizzarli ome piedino di sollevamento al posto di quelli idraulici >
> Un mio amico li ha appena montati su un 7,20...sull'anteriore riesce ad alzare la ruota,sul posteriore no... Ciao Ivan
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 11/02/2008 alle: 16:01:52
quote:Originally posted by havana8
quote:ottimo , ho appena inviato email al costruttore per avere scheda tecnica del prodotto e carichi utili visto l intenzione di utilizzarli ome piedino di sollevamento al posto di quelli idraulici >
> Un mio amico li ha appena montati su un 7,20...sull'anteriore riesce ad alzare la ruota,sul posteriore no... Ciao Ivan
>
> ecco lo sapevo che i sogni son destinati a durar poco , il mio è un 677 con su diversi acessori quindi...grazie infinite ivan per il tempo e soldi che mi hai fatto risparmiare[;)]
18
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 05/03/2008 alle: 23:22:27
montati da un anno sull'anteriore di un elnagh peso a vuoto 32qli nessun problema, devi solo rendere basculanti le piastre che poggiano al suolo se no rischi la rottura in caso di terreno non piano ciao
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 06/03/2008 alle: 09:39:40
quote:Originally posted by pao43
montati da un anno sull'anteriore di un elnagh peso a vuoto 32qli nessun problema, devi solo rendere basculanti le piastre che poggiano al suolo se no rischi la rottura in caso di terreno non piano ciao >
> Ne devi comprare quattro? immagino di si????[:)]
19
billipatakka
billipatakka
19/04/2007 452
Inserito il 06/03/2008 alle: 10:00:54
Speravo che nessuno fosse cosi' fuori da usarli come sollevatori x camper. Al max si possono mettere in appoggio e livellare leggermente, senza sollevare troppo il mezzo ne tantomeno staccare le ruote dal suolo.[xx(]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 06/03/2008 alle: 10:38:25
quote:Originally posted by billipatakka
Speravo che nessuno fosse cosi' fuori da usarli come sollevatori x camper. Al max si possono mettere in appoggio e livellare leggermente, senza sollevare troppo il mezzo ne tantomeno staccare le ruote dal suolo.[xx(] >
> Mi sa ancke a me che nn siano il massimo per l'uso a cui si vogliono usare[:(!][:(!]
19
billipatakka
billipatakka
19/04/2007 452
Inserito il 06/03/2008 alle: 11:52:21
Bisogna anche considerare che non reggono la spinta laterale, quindi se almeno due ruote del mezzo non sono a terra frenate lo stesso si "coricherà" piegando i crick[B)].
quote:Originally posted by StefanoSiena
quote:Originally posted by billipatakka
Speravo che nessuno fosse cosi' fuori da usarli come sollevatori x camper. Al max si possono mettere in appoggio e livellare leggermente, senza sollevare troppo il mezzo ne tantomeno staccare le ruote dal suolo.[xx(] >
> Mi sa ancke a me che nn siano il massimo per l'uso a cui si vogliono usare[:(!][:(!]
>
>
19
dinos51
dinos51
11/01/2007 17
Inserito il 06/03/2008 alle: 14:54:32
Ciao a tutti.Ho 2 sollevatori da vendere, come in figura, mai usati per impossibilita' di montaggio. Chi fosse interessato mi contatti, sono di genova.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 06/03/2008 alle: 16:03:54
quote:Originally posted by dinos51
Ciao a tutti.Ho 2 sollevatori da vendere, come in figura, mai usati per impossibilita' di montaggio. Chi fosse interessato mi contatti, sono di genova. >
> Se mi dici quanto costano posso dirti se la cosa mi interessa...[:)]
18
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 06/03/2008 alle: 16:43:27
quote:Originally posted by billipatakka
Speravo che nessuno fosse cosi' fuori da usarli come sollevatori x camper. Al max si possono mettere in appoggio e livellare leggermente, senza sollevare troppo il mezzo ne tantomeno staccare le ruote dal suolo.[xx(] >
> E' ovvio che servono solo a livellare senza sollevare le ruote da terra ciao
18
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 06/03/2008 alle: 16:48:30
quote:Originally posted by StefanoSiena
quote:Originally posted by pao43
montati da un anno sull'anteriore di un elnagh peso a vuoto 32qli nessun problema, devi solo rendere basculanti le piastre che poggiano al suolo se no rischi la rottura in caso di terreno non piano ciao >
> Ne devi comprare quattro? immagino di si????[:)]
>
> io ne ho montati due all'anteriore ma il mio camper di natura e' alto dietro spesa €38 l'uno e un po' di fai da te[;)] ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link