quote:Originally posted by mara l> Se riesci ad avere notizie, compreso il costo degli stessi, mi faresti un piacere se me lo fai sapere ancke a me. Graizie....StefanoSiena
Save a tutti Volevo sapere dove posso comprare i crik elettrici x costruire i piedini di stazionamento che ha costruito la Laura visti sul fai da tè, bella idea saluti Biagio >
quote:Originally posted by mara l> [:0] mizziga, e quanto costa? [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:o)]
Ciao Ivan Grazie del tuo iteressamento,io sono di Parma e ho cercato nel centro commerciale piu vicino a mè ossia Castelpiacentino e anno solo crik a nanoid="size3">id="size6">,mi puoi dire dove li ai visti. Saluti Biagio >
Ciao Ivan quote:Originally posted by havana8> ottimo , ho appena inviato email al costruttore per avere scheda tecnica del prodotto e carichi utili visto l intenzione di utilizzarli ome piedino di sollevamento al posto di quelli idraulici
Nel Bennet di brugherio,comunque senti loro e chiedi dove puoi trovarli nelle tua provincia... WALKER PROTOOLS s.r.l. Via Vecchia Milanese, 7 - 20050 TRIUGGIO (MI) Tel. 0362.97.20.39 - Fax 0362.97.26.29 E-mail: info@walkerpowertools.comid="red">id="Andale Mono">Ciao Ivan >
quote:Originally posted by roblungh> ognuno ha il peso che si merita no , e poi per quanto riguarda un aggressione lascio il compito ad un altro accessorio mooooolto pesante che mi porto sempre dietro , la mia compagna di viaggio beretta px4 [:D]
ma quanto peso vi portate dietro per poi non utilizzarlo???? i piedini abbassati in sosta libera oltre a costituire campeggio ai sensi dell'art.185 cds bloccano il mezzo, cosa succcederabbe in caso di problemi? come potreste sottrarvi ad un agressione? meditate gente meditate. byby roberto >
quote:ottimo , ho appena inviato email al costruttore per avere scheda tecnica del prodotto e carichi utili visto l intenzione di utilizzarli ome piedino di sollevamento al posto di quelli idraulici >> Un mio amico li ha appena montati su un 7,20...sull'anteriore riesce ad alzare la ruota,sul posteriore no... Ciao Ivan
quote:Originally posted by havana8> ecco lo sapevo che i sogni son destinati a durar poco , il mio è un 677 con su diversi acessori quindi...grazie infinite ivan per il tempo e soldi che mi hai fatto risparmiare[;)]
quote:ottimo , ho appena inviato email al costruttore per avere scheda tecnica del prodotto e carichi utili visto l intenzione di utilizzarli ome piedino di sollevamento al posto di quelli idraulici >> Un mio amico li ha appena montati su un 7,20...sull'anteriore riesce ad alzare la ruota,sul posteriore no... Ciao Ivan
>
quote:Originally posted by pao43> Ne devi comprare quattro? immagino di si????[:)]
montati da un anno sull'anteriore di un elnagh peso a vuoto 32qli nessun problema, devi solo rendere basculanti le piastre che poggiano al suolo se no rischi la rottura in caso di terreno non piano ciao >
quote:Originally posted by billipatakka> Mi sa ancke a me che nn siano il massimo per l'uso a cui si vogliono usare[:(!][:(!]
Speravo che nessuno fosse cosi' fuori da usarli come sollevatori x camper. Al max si possono mettere in appoggio e livellare leggermente, senza sollevare troppo il mezzo ne tantomeno staccare le ruote dal suolo.[xx(] >
quote:Originally posted by StefanoSiena>
quote:Originally posted by billipatakka> Mi sa ancke a me che nn siano il massimo per l'uso a cui si vogliono usare[:(!][:(!]
Speravo che nessuno fosse cosi' fuori da usarli come sollevatori x camper. Al max si possono mettere in appoggio e livellare leggermente, senza sollevare troppo il mezzo ne tantomeno staccare le ruote dal suolo.[xx(] >
>
quote:Originally posted by dinos51> Se mi dici quanto costano posso dirti se la cosa mi interessa...[:)]
Ciao a tutti.Ho 2 sollevatori da vendere, come in figura, mai usati per impossibilita' di montaggio. Chi fosse interessato mi contatti, sono di genova. >
quote:Originally posted by billipatakka> E' ovvio che servono solo a livellare senza sollevare le ruote da terra ciao
quote:Originally posted by StefanoSiena> io ne ho montati due all'anteriore ma il mio camper di natura e' alto dietro spesa €38 l'uno e un po' di fai da te[;)] ciao
quote:Originally posted by pao43> Ne devi comprare quattro? immagino di si????[:)]
montati da un anno sull'anteriore di un elnagh peso a vuoto 32qli nessun problema, devi solo rendere basculanti le piastre che poggiano al suolo se no rischi la rottura in caso di terreno non piano ciao >
>