quote:Originally posted by bylallina> Si forse ci sarà pure scritto che sollevano 1000 kg,[^] ma io non mi fiderei,[;)] io non conosco i tuoi artigianali,[^] ma quelli elettrici in commercio (li ho anche io...) si,[;)] hanno un motorino elettrico molto simile a quello dei tergicristalli!!! Pertanto ad alzare un camper di quasi 40 qli ci andrei molto cauto[;)] salutoni armando
GRAZIE , MA IL MERITO E SOPRATUTTO DEL MIO BOY , SI LO SOLLEVANO , PORTANO IL PESO DI 1000 KG L'UNO. >
quote:Originally posted by STE64> Bè io ne ho montati 4 due davanti e due dietro, sono muniti di centralina e telecomando, (si possono comandare anche da dentro) La casa si chiama VECAM di PADOVA il costo è meglio che non te lo dica mi vergogno quasi.... (2000,00 euri) l'ho fatti montare perchè gli avevo ordinato degli accessori che avevo già pagato e che non ho + voluto, allora mi sono fatto montare i piedini, altrimenti avrei perso dei soldi.[:(][:(] Certamente è una spesa che non consiglio a nessuno,[;)] anche perchè a parte il prezzo esoso[}:)] non è che siano molto pratici... per abbassarsi occorre molto tempo....[|)] salutoni armando
Scusa armando potresti indicare marca e costo dell'intervento? Grazie Stefano >
quote:Originally posted by bylallina> Gran bel lavoro complimenti. Fatto proprio come piace a me, pulito, perfetto anche nel dettaglio. All'Ipercoop di Firenze non li ho visti, peccato.....[:(] Ciao ragazzazzi/e Pizzo
ciao , ieri sera ho concluso il mio lavoro artigianale dei piedini di stazionamento elettrici con telecomando dall interno. appena posso metto le foto sul fai date in questo sito. comunque il costo totale facendo tutto da solo e' di circa 100 euro.ciao roberto . >