quote:Originally posted by paolo limena> Si sono loro, però al prezzo che li ho pagati ci devi conteggiare anche il lavoro cesellato fatto dall'officina, (eppoi io avevo da recuperare dei soldi per accessori non voluti e allora ho fatto montare i piedini....) salutoni. ARMANDO
x yuma 58id="red"> Volevo che mi confermassi se i piedini elettrici di cui parli sono i " QUICKLIFT" commercializzati dalla Vecam di Padova. Se fossero quelli volevo informare tutti che cè la possibilità di trovarli a 450 euri alla coppia completi di telecomando ,cavetteria ecc.. (1000 Kg. di sollevamento) Saluti a tutti,Paolo. >
quote:Originally posted by STE64>[img][/img]
Scusate nel plein air di gennaio 2006 ho visto dei piedini di stazionamento che sollevano e livellano anche il mezzo. Volevo sapere se qualcuno di voi ha tale accessorio, come si trova e quanto costa installato. Grazie Stefano >
quote:Originally posted by tuareg>ciao io a dicembre li ho visti montati da un mio amico sul suo camper comprati alla metro io 2 mesi fa facendo una ricerca su ebay li ho trovati qui info@alfaquattro.it fate una ricerca su ebay che li trovate ciao Gyo
per bylallina Complimenti hai fatto un lavoro eccellente, davvero molto bravo. Scusami potrsti dire la marca di questi cric elettrici, vorrei acquistarli anche io. Grazie >
http://www.portaleditalia.it/sh...
55 euro a casa....sembrano loro!! ciao