quote:Originally posted by STE64>
Scusate nel plein air di gennaio 2006 ho visto dei piedini di stazionamento che sollevano e livellano anche il mezzo. Volevo sapere se qualcuno di voi ha tale accessorio, come si trova e quanto costa installato. Grazie Stefano >
quote:Originally posted by tuareg> Io ho ordinato due piedini all'alfaquattro e non avendo risposta ho telefonato. Mi è stato riportato che hanno disdetto da tempo il loro contratto con la ditta che effettua le vendite via Internet e che per il momento non hanno a magazzino nessun cric elettrico. I cric dovrebbero essere di nuovo disponibili tra... 2-3-.. settimane. Per ora attendo che mi rimborsino quanto versato via bonifico. A prima vista sembrano corretti e disponibili; se non dovessi ricevere i miei soldi di ritorno... Mi faro' vivo!!!
per bylallina Complimenti hai fatto un lavoro eccellente, davvero molto bravo. Scusami potrsti dire la marca di questi cric elettrici, vorrei acquistarli anche io. Grazie >
quote:Originally posted by enzo> Email: info@alfaquattro.it Telefono: 349-4747815 Fax: 010-2349837 Chiedere di parlare con Luca (conosce la situazione dei piedini).
è possibile avere il numero di telefono? Grazie. >
quote:Originally posted by paolo limena> Ciao Paolo, scusa il ritardo... si ho un IVECO 60 C 17 I piedini me li ha montati il concessionario (GIO' CARAVAN) di Senigallia, ho visto che hanno fatto dei buchi sul telaio e li hanno fissati con 4 bulloni passanti su di ogni singolo piedino. SALUTONI ARMANDO
x yuma 58id="red"> Mi sembra che tu abbia la meccanica IVECO ,mi potresti dire come sono stati fissati i piedini ? (saldati,imbullonati) Sono stati fissati sui longheroni ? Il lavoro di montaggio chi te lo ha fatto ? Se te li hanno montati a Padova,potresti dirmi chi sono o darmi un numero di telefono? Grazie e Buona Pasqua. Limena Paolo. >
quote:Originally posted by pegaso> Consiglio a voi tutti che vi apprestate a fare un lavoro artigianale... di impermealizzare i motorini... e di non sollevare mai il camper totalmente!!!![;)][;)] Altrimenti dureranno da NATALE a SANTO STEFANO
Acquistati oggi all' ipercoop Cesena 29,99 cadauno,ancora una buona disponibilità di pezzi. Adesso li modifico e poi li monto al posto dei piedini di stazionamento originali. Saluti e Buoni Km a TUTTI >