CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

piedini di stazionamento/sollevamento

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 129
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 10:30:37
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by ByAntonio
Piedini Vecam. Scusate il mio intervento, da circa 4 mesi ho acquistato i piedini vecam, direttamente dal fornitore al dir il vero una cifra meno di quanto ho letto installati tutti e 4 solo 1.700,00€ funzionano perfettamente, dico di più con i piedini anteriori, posso mettere le catene da neve lo solleva benissimo dall'asfalto, riesco a trovare un buon posizionamento ovunque sia la piazziola sono non contento ma super contento. Preciso che sono installati su un camper molto pesante vedi link. http://www.lottofull.com/fotocamper/index.asp http://www.incamper.it/avventura/italiano/vendita/euroyacht.html Saluto e buone vacanze a tutti i camperisti. By Antonio >
> Caro Antonio, datosi che sei arcicontento dei tuoi piedini e che sei molto vicino alla fabrica dei suddetti.... non è che sei anche socio o amministratore??
>
> Mi un po tanto.....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 14:10:03
A ME DI +++++++++++++++
19
bambino
bambino
13/03/2006 4
Inserito il 29/06/2006 alle: 19:15:40
x bylallina mi sai dire per favore se all'ipercoop ci sono sempre quei piedini elettrici? dato che all'ipercoop dove vado io non ci sono. Ti ringrazio e buone ferie.
21
pegaso
pegaso
06/09/2004 246
Inserito il 29/06/2006 alle: 19:22:52
Ciao Ipercoop di Cesena avevano una buona disponibilità . Saluti e Buoni KM a TUTTI
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 29/06/2006 alle: 20:58:31
ciao all'ipercop di viterbo sono finiti da un npo di tempo.[V] ciao ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/06/2006 alle: 10:30:09
Ragazzi, giustissimo farveli da soli, cè maggior soddisfazione, minor spesa e magari funzionano meglio dei tanto blasonati della TESA ELETTRONC e distribuiti dalla VECAM!!! SALUTONI ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 30/06/2006 alle 10:32:02
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/07/2006 alle: 13:23:46
FORZA RAGAZZI!!!
paul
paul
-
Inserito il 01/07/2006 alle: 15:15:10
bravissimo è utile anche per tener sollevati i pneumatici durante le lunghe soste. ciaoo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/07/2006 alle: 18:12:55
E certo che si!!! Quando funzionano si che sono utili..... Il problema è che poche volte funzionano, almeno quelli della TESA ITALY O ELETTONIC, vero Antonio ??? Ma dovè finito quel fantomatico personaggio che si spacciava per padre e padrone dei suddetti piedini ??? SALUTONI ARMANDO
21
tuareg
tuareg
24/02/2004 206
Inserito il 02/07/2006 alle: 18:19:48
Se c'è qualcuno a cui servono i piedini io ho una coppia in più che vendo con regolare fattura in quanto li avevo presi per un amico che non si è fatto più sentire .
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 02/07/2006 alle: 18:27:25
quote:Originally posted by Yuma58
E certo che si!!! Quando funzionano si che sono utili..... Il problema è che poche volte funzionano, almeno quelli della TESA ITALY O ELETTONIC, vero Antonio ??? Ma dovè finito quel fantomatico personaggio che si spacciava per padre e padrone dei suddetti piedini ??? SALUTONI ARMANDO >
> evidentemente era davvero fantomatico, ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/07/2006 alle: 06:11:21
Si lo credo anche io,[xx(][xx(] certamente ha fatto una figuraccia[:o)] e ha fatto anche una cattiva publicità ai suddetti piedini....[;)][;)] SALUTONI ARMANDO
19
TESAITALY
TESAITALY
23/06/2006 4
Inserito il 03/07/2006 alle: 09:32:28
ATTENZIONE !!! Forse YUMA58 ha l'unico scopo e interesse di denigrare i ns. prodotti sul forum, ma non ha alcuna intenzione di risolvere i problemi che dice di avere. Lui dice di averci contattato e sempre secondo lui noi non abbiamo dato alcuna risposta : BUGIA!!!! Questa è la risposta che gli abbiamo inviato in data 23/06/2006 alle ore 19:29 : Gentile sig. ARMANDO MASSI Sono spiacente per quanto a lei accaduto, i tempi di riparazione che lei ci ha dichiarato sono molto lunghi e non è nostro costume far attendere tutto questo tempo, Solitamente effettuiamo le riparazioni entro 7 gg; Sono certo che sicuramente ci sia stato qualche disguido nel suo caso di cui non conosciamo la responsabilità perchè i prodotti ci vengono restituiti dalla Vecam che è il distributore per L'italia e noi non sappiamo da quale rivenditore o installatore provengono. Noi appena riceviamo i prodotti facciamo le riparazioni e rispediamo alla Vecam solitamente entro 7gg., è provabile che i suoi piedini siano rimasti in magazzino dal distributore o dall'installatore per molto tempo prima di arrivare a noi o di essere rispediti al mittente. Se i suoi piedini presentano ancora dei problemi la invito a contattarmi telefonicamente in modo che possiamo risolvere il problema direttamente e senza intermediari siamo disposti ad effettuare riparazione e/o sostituzione in garanzia in tempi molto brevi. Certo di averle fatto cosa gradita nel risponderle celermente, la invito a contattarmi al telefono 085-4175602 dal LUN al VEN dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 in modo da prendere accordi per risolverei i problemi da lei dichiarati. CORDIALI SALUTI. Riccardo Albergo. A questa mail lui ha risposto il 25/06/06 alle ore 16:31 : Finalmente un pò di luce!!! sinceramente è con piena soddisfazione leggere la sua email, io praticamente sono senza piedini dall'anno scorso. Mi farò vivo per telefono quanto prima, salutoni e a presto ARMANDO MASSI A questa e-mail sarebbe dovuta seguire una telefonata del Sig. Armando che non è mai arrivata e neanche nessuna e-mail. ALLORA INVITO NUOVAMENTE E PUBBLICAMENTE IL SIG. ARMANDO A CONTATTARMI TELEFONICAMENTE OPPURE A INVIARCI SUBITO, IL PIEDINO DIFETTOSO CHE GLI SARA' SOSTITUITO o RIPARATO IN GARANZIA. QUESTI SONO I Ns. DATI: TESA snc Via VAlle di Rose 19/4 65124 PESCARA tel 0854175602 fax 0854172581 e-mail : info@tesaitaly.com Terrò informato il forum dell'esito della vicenda. Comunico a tutti che a causa di impegni di lavoro non posso frequentare il forum assiduamente pertanto ivito tutti coloro che hanno bisogno anche solo di consigli di contattarmi via e-mail o telefonicamente. Cordiali Saluti a tutti. Riccardo Albergo. TESAITALY.com
Sev
Sev
-
Inserito il 03/07/2006 alle: 10:32:46
quote:Originally posted by TESAITALY
A questa mail lui ha risposto il 25/06/06 alle ore 16:31 : >
> Attenzione a voi a divulgare email private su un forum pubblico. Credo che tra persone adulte si potrebbe gestire la questione in modi più ragionevoli. Saluti, Sev
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/07/2006 alle: 14:39:27
quote:Originally posted by TESAITALY
ATTENZIONE !!! Forse YUMA58 ha l'unico scopo e interesse di denigrare i ns. prodotti sul forum, ma non ha alcuna intenzione di risolvere i problemi che dice di avere. Lui dice di averci contattato e sempre secondo lui noi non abbiamo dato alcuna risposta : BUGIA!!!! Questa è la risposta che gli abbiamo inviato in data 23/06/2006 alle ore 19:29 : Gentile sig. ARMANDO MASSI Sono spiacente per quanto a lei accaduto, i tempi di riparazione che lei ci ha dichiarato sono molto lunghi e non è nostro costume far attendere tutto questo tempo, Solitamente effettuiamo le riparazioni entro 7 gg; Sono certo che sicuramente ci sia stato qualche disguido nel suo caso di cui non conosciamo la responsabilità perchè i prodotti ci vengono restituiti dalla Vecam che è il distributore per L'italia e noi non sappiamo da quale rivenditore o installatore provengono. Noi appena riceviamo i prodotti facciamo le riparazioni e rispediamo alla Vecam solitamente entro 7gg., è provabile che i suoi piedini siano rimasti in magazzino dal distributore o dall'installatore per molto tempo prima di arrivare a noi o di essere rispediti al mittente. Se i suoi piedini presentano ancora dei problemi la invito a contattarmi telefonicamente in modo che possiamo risolvere il problema direttamente e senza intermediari siamo disposti ad effettuare riparazione e/o sostituzione in garanzia in tempi molto brevi. Certo di averle fatto cosa gradita nel risponderle celermente, la invito a contattarmi al telefono 085-4175602 dal LUN al VEN dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 in modo da prendere accordi per risolverei i problemi da lei dichiarati. CORDIALI SALUTI. Riccardo Albergo. A questa mail lui ha risposto il 25/06/06 alle ore 16:31 : Finalmente un pò di luce!!! sinceramente è con piena soddisfazione leggere la sua email, io praticamente sono senza piedini dall'anno scorso. Mi farò vivo per telefono quanto prima, salutoni e a presto ARMANDO MASSI A questa e-mail sarebbe dovuta seguire una telefonata del Sig. Armando che non è mai arrivata e neanche nessuna e-mail. ALLORA INVITO NUOVAMENTE E PUBBLICAMENTE IL SIG. ARMANDO A CONTATTARMI TELEFONICAMENTE OPPURE A INVIARCI SUBITO, IL PIEDINO DIFETTOSO CHE GLI SARA' SOSTITUITO o RIPARATO IN GARANZIA. QUESTI SONO I Ns. DATI: TESA snc Via VAlle di Rose 19/4 65124 PESCARA tel 0854175602 fax 0854172581 e-mail : info@tesaitaly.com Terrò informato il forum dell'esito della vicenda. Comunico a tutti che a causa di impegni di lavoro non posso frequentare il forum assiduamente pertanto ivito tutti coloro che hanno bisogno anche solo di consigli di contattarmi via e-mail o telefonicamente. Cordiali Saluti a tutti. Riccardo Albergo. TESAITALY.com >
> Vi ho mandato altre 3 email senza ricevere alcuna risposta!!! vi avevo choiesto gentilmente un appuntamento diretto in fabrica per cambiare il piedino guasto!!! Memore dell'ultima riparazione 5 lunghi mesi... volevo essere presente alla riparazione, chiedo troppo?? non avete mai risposto!!! Questa è una delle numerose email che vi ho mandato, Ho letto la dichiarazione che avete fatto su camper on line, ebbene avete detto un mare di bugie, ho aspettato ben 5 mesi per riavere i piedini e il colmo è che che ce ne è sempre uno che non funziona!!! anzi si funziona solo per il posizionamento, quando lo devo ritirare su si incanta e non funziona, se gli do colpetti sulla parte elettrica si rimette in moto. Ora io dico dopo che ne ho montati ben quattro e dopo un anno che ho il camper li avrò adoperati 4 o 5 volte vi sembra giusto ? ARMANDO MASSI 347587860 Allora sembra che abbiamo raggiunto un accordo per risolvere il problema del piedino che non funziona. Con mia somma soddisfazione ho raggiunto un accordo telefonico con la fabrica stessa per la sostituzione o riparazione dello stesso. Un plauso al SIG. RICCARDO ALBERGO per l'essersi adoperato, al fine di raggiungere questo traguardo. ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 03/07/2006 alle 14:59:16
19
bambino
bambino
13/03/2006 4
Inserito il 03/07/2006 alle: 16:34:24
x tuareg ho letto il tuo annuncio, vorrei sapere se sono nuovi? e quanto vengono poi ci si mette d'accordo, fammi sapere grazie.
21
tuareg
tuareg
24/02/2004 206
Inserito il 03/07/2006 alle: 16:48:02
x bambino i piedini sono nuovi imballati.Il prezzo di quanto li ho pagati è 118,00 euro come da fattura.Se sei interessato fammi sapere. Ciao
19
Ste64
Ste64
16/02/2006 54
Inserito il 03/07/2006 alle: 17:05:33
Tutto è bene quel che finisce..... e l'ultimo chiuda la porta. A proposito volevo chiedere a yuma se i piedini sono regolabili ad uno ad uno o solo a coppia a coppia (spero di essere sato chiaro) e se per il suo camper è stato sufficente acquistare quelli con portata di 1.000 kg o quelli da 2.000, normali o maxi. Grazie Stefano
19
bambino
bambino
13/03/2006 4
Inserito il 03/07/2006 alle: 17:48:13
x tuareg si certamente sono interessato 118.00 tutti e due? la portata è quella da 1000 o da 2000 kg? se mi dici di dove sei potrei venire anche a ritirarli personalmente. grazie
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/07/2006 alle: 18:58:43
quote:Originally posted by Ste64
Tutto è bene quel che finisce..... e l'ultimo chiuda la porta. A proposito volevo chiedere a yuma se i piedini sono regolabili ad uno ad uno o solo a coppia a coppia (spero di essere sato chiaro) e se per il suo camper è stato sufficente acquistare quelli con portata di 1.000 kg o quelli da 2.000, normali o maxi. Grazie Stefano >
> Ciao, no sono indipendenti, cioè ognuno si alza e si abbassa comandandolo con telecomando. I miei sono per 1000 kg io li adopero come stazionamento e basta, anche perchè non mi fiderei ad alzare + di 48 qli con i suddetti piedini e non lo farei nemmeno se alzassero il doppio!!! SALUTONI ARMANDO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link