quote:Originally posted by Yuma58> Miquote:Originally posted by ByAntonio> Caro Antonio, datosi che sei arcicontento dei tuoi piedini e che sei molto vicino alla fabrica dei suddetti.... non è che sei anche socio o amministratore??
Piedini Vecam. Scusate il mio intervento, da circa 4 mesi ho acquistato i piedini vecam, direttamente dal fornitore al dir il vero una cifra meno di quanto ho letto installati tutti e 4 solo 1.700,00€ funzionano perfettamente, dico di più con i piedini anteriori, posso mettere le catene da neve lo solleva benissimo dall'asfalto, riesco a trovare un buon posizionamento ovunque sia la piazziola sono non contento ma super contento. Preciso che sono installati su un camper molto pesante vedi link. http://www.lottofull.com/fotocamper/index.asp http://www.incamper.it/avventura/italiano/vendita/euroyacht.html Saluto e buone vacanze a tutti i camperisti. By Antonio >
>
un po tanto..... quote:Originally posted by Yuma58> evidentemente era davvero fantomatico, ciao
E certo che si!!! Quando funzionano si che sono utili..... Il problema è che poche volte funzionano, almeno quelli della TESA ITALY O ELETTONIC, vero Antonio ??? Ma dovè finito quel fantomatico personaggio che si spacciava per padre e padrone dei suddetti piedini ??? SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by TESAITALY> Attenzione a voi a divulgare email private su un forum pubblico. Credo che tra persone adulte si potrebbe gestire la questione in modi più ragionevoli. Saluti, Sev
A questa mail lui ha risposto il 25/06/06 alle ore 16:31 : >
quote:Originally posted by TESAITALY> Vi ho mandato altre 3 email senza ricevere alcuna risposta!!! vi avevo choiesto gentilmente un appuntamento diretto in fabrica per cambiare il piedino guasto!!! Memore dell'ultima riparazione 5 lunghi mesi... volevo essere presente alla riparazione, chiedo troppo?? non avete mai risposto!!! Questa è una delle numerose email che vi ho mandato, Ho letto la dichiarazione che avete fatto su camper on line, ebbene avete detto un mare di bugie, ho aspettato ben 5 mesi per riavere i piedini e il colmo è che che ce ne è sempre uno che non funziona!!! anzi si funziona solo per il posizionamento, quando lo devo ritirare su si incanta e non funziona, se gli do colpetti sulla parte elettrica si rimette in moto. Ora io dico dopo che ne ho montati ben quattro e dopo un anno che ho il camper li avrò adoperati 4 o 5 volte vi sembra giusto ? ARMANDO MASSI 347587860 Allora sembra che abbiamo raggiunto un accordo per risolvere il problema del piedino che non funziona. Con mia somma soddisfazione ho raggiunto un accordo telefonico con la fabrica stessa per la sostituzione o riparazione dello stesso. Un plauso al SIG. RICCARDO ALBERGO per l'essersi adoperato, al fine di raggiungere questo traguardo. ARMANDO
ATTENZIONE !!! Forse YUMA58 ha l'unico scopo e interesse di denigrare i ns. prodotti sul forum, ma non ha alcuna intenzione di risolvere i problemi che dice di avere. Lui dice di averci contattato e sempre secondo lui noi non abbiamo dato alcuna risposta : BUGIA!!!! Questa è la risposta che gli abbiamo inviato in data 23/06/2006 alle ore 19:29 : Gentile sig. ARMANDO MASSI Sono spiacente per quanto a lei accaduto, i tempi di riparazione che lei ci ha dichiarato sono molto lunghi e non è nostro costume far attendere tutto questo tempo, Solitamente effettuiamo le riparazioni entro 7 gg; Sono certo che sicuramente ci sia stato qualche disguido nel suo caso di cui non conosciamo la responsabilità perchè i prodotti ci vengono restituiti dalla Vecam che è il distributore per L'italia e noi non sappiamo da quale rivenditore o installatore provengono. Noi appena riceviamo i prodotti facciamo le riparazioni e rispediamo alla Vecam solitamente entro 7gg., è provabile che i suoi piedini siano rimasti in magazzino dal distributore o dall'installatore per molto tempo prima di arrivare a noi o di essere rispediti al mittente. Se i suoi piedini presentano ancora dei problemi la invito a contattarmi telefonicamente in modo che possiamo risolvere il problema direttamente e senza intermediari siamo disposti ad effettuare riparazione e/o sostituzione in garanzia in tempi molto brevi. Certo di averle fatto cosa gradita nel risponderle celermente, la invito a contattarmi al telefono 085-4175602 dal LUN al VEN dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 in modo da prendere accordi per risolverei i problemi da lei dichiarati. CORDIALI SALUTI. Riccardo Albergo. A questa mail lui ha risposto il 25/06/06 alle ore 16:31 : Finalmente un pò di luce!!! sinceramente è con piena soddisfazione leggere la sua email, io praticamente sono senza piedini dall'anno scorso. Mi farò vivo per telefono quanto prima, salutoni e a presto ARMANDO MASSI A questa e-mail sarebbe dovuta seguire una telefonata del Sig. Armando che non è mai arrivata e neanche nessuna e-mail. ALLORA INVITO NUOVAMENTE E PUBBLICAMENTE IL SIG. ARMANDO A CONTATTARMI TELEFONICAMENTE OPPURE A INVIARCI SUBITO, IL PIEDINO DIFETTOSO CHE GLI SARA' SOSTITUITO o RIPARATO IN GARANZIA. QUESTI SONO I Ns. DATI: TESA snc Via VAlle di Rose 19/4 65124 PESCARA tel 0854175602 fax 0854172581 e-mail : info@tesaitaly.com Terrò informato il forum dell'esito della vicenda. Comunico a tutti che a causa di impegni di lavoro non posso frequentare il forum assiduamente pertanto ivito tutti coloro che hanno bisogno anche solo di consigli di contattarmi via e-mail o telefonicamente. Cordiali Saluti a tutti. Riccardo Albergo. TESAITALY.com >
quote:Originally posted by Ste64> Ciao, no sono indipendenti, cioè ognuno si alza e si abbassa comandandolo con telecomando. I miei sono per 1000 kg io li adopero come stazionamento e basta, anche perchè non mi fiderei ad alzare + di 48 qli con i suddetti piedini e non lo farei nemmeno se alzassero il doppio!!! SALUTONI ARMANDO
Tutto è bene quel che finisce..... e l'ultimo chiuda la porta. A proposito volevo chiedere a yuma se i piedini sono regolabili ad uno ad uno o solo a coppia a coppia (spero di essere sato chiaro) e se per il suo camper è stato sufficente acquistare quelli con portata di 1.000 kg o quelli da 2.000, normali o maxi. Grazie Stefano >