quote:Originally posted by Ste64> Si credo che per l'uso che ne vuoi fare tu, siano adatti, io perlomeno li ho usati sotto questa forma e sono abbastanza validi. SALUTONI ARMANDO
Il risultato che vorrei ottenere non è quello di sollevare il camper bensì di livellarlo abbandonando definitivamente gli ingombranti cunei. Inoltre, lasciando inutilizzato il camper per il periodo invernale, penso che il posizionamento dei piedini eviti l'ovalizzazione dei pneumatici. Spero in una risposta positiva a tutte e due le situazioni. (l'ottimismo è il sale della vita)Ciao Stefano >
quote:Originally posted by albj65> Bè non esageriamo, non stiamo modificando nulla in marcia se non a fermo!!! SALUTONI ARMANDO
Scusate ma dopo tutto questo lavoro bisogna andare alla motorizzazione per il collaudo, come avviene per le al-ko? >
quote:Originally posted by bylallina>
ciao , ieri sera ho concluso il mio lavoro artigianale dei piedini di stazionamento elettrici con telecomando dall interno. appena posso metto le foto sul fai date in questo sito. comunque il costo totale facendo tutto da solo e' di circa 100 euro.ciao roberto . >
quote:Originally posted by bylallina>[8D][8D]sepresti dirci la marca
ciao , ieri sera ho concluso il mio lavoro artigianale dei piedini di stazionamento elettrici con telecomando dall interno. appena posso metto le foto sul fai date in questo sito. comunque il costo totale facendo tutto da solo e' di circa 100 euro.ciao roberto . >
quote:Originally posted by FRELI> magazzini metro dal 20/07 al 02/08 a € 35,00+IVA cadauno ciao
Mi sai dire dove e quando sono in offerta? Grazie Franco >
quote:Originally posted by FRELI> di niente!! anche per mè ne vale sicuramente la pena... ero solo in dubbio per l'umidità ma visto che nessuno di coloro che hanno fatto il lavoro sembra aver avuto problemi me li prendo e monto subito...
Graxie Sax della pronta risposta. Spero che la tua informazione sia corretta. Mi devo informare se sono anche in vendita nel magazzino di Torino. Per il prezzo vale la pena provare. Grazie ancora Franco >
Io abito a Genova.
Mauro