metropost
sperem che 'rivino..... intanto mi son fatto tutte le misure per vedere come modificarli e montarli, siccome il mio mezzo é più piccolino dei ragazzi che hanno realizzato il tutorial sul sito ho dovuto modificare un pò il progetto ma non dovrei avere difficoltà... purtroppo (però) nessuno sin d'ora mi ha detto nulla relativamente alla resistenza all'acqua...quote:Originally posted by FRELI>
Per Sax se tri può consolare anche qui a Torino i piedino non sono ancora arrivati, ma assicurano telefonicamente che arrivano. Intanto io ne ho già prenotati 6. Per il problema acqua, penso che eventualmente con una guaina termorestringente si riesce ad isolare il motorino, così ho già fatto per altri amenicoli e va bene. Speriamo che arrivino, perchè da altre parti non riesco a trovarli (eccetto e.bay france e china). Saluti a tutti Franco anche io ne ho prenotati 3... sperem... per quello che riguarda l'acqua penso che risolvero siliconando le eventuali parti troppo esposte e/o possibili di infiltrazione >
quote:Originally posted by bylallina>
ciao , ieri sera ho concluso il mio lavoro artigianale dei piedini di stazionamento elettrici con telecomando dall interno. appena posso metto le foto sul fai date in questo sito. comunque il costo totale facendo tutto da solo e' di circa 100 euro.ciao roberto . >
http://www.salgo-srl.com/index.htm
quote:Originally posted by bylallina> Ciao Laura vorrei sapere dove posso acquistare i crik elettrici come quelli che avete usato per la vostra modifica.Io abito a Bologna ma nei vari centri del fai da te non sono reperibili. Ciao e grazie Maurizio
ti ringrazio tanto dei complimenti , spero che sia un po d aiuto la mia descrizione , per maggiori info non esitate a contattarmi.laura e roberto. >