quote:Risposta al messaggio di mariodimarco65 inserito in data 02/10/2009 11:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Level Tronic e non sbagli, ora anche con il nuovo prodotto a corsa verticale. Ciao, alberto
quote:Risposta al messaggio di mariodimarco65 inserito in data 02/10/2009 11:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i due prodotti sono molto simili,hanno il funzionamento analogo ma gli autoliftsistem hanno una corsa più lunga (si alzano di più circa 5cm in più) sono più economici perchè i costi di pubblicità sono inferiori e perchè l'azienda è a conduzione artigianale. Tieni presente che la Tesa garandisce i suoi prodotti 3 anni contro i 2 dei Level Tronic. Che dirti di più,li utilizzo da 6 mesi e vanno alla grande,e sono pienamente soddisfatto,e quando deciderò di cambiare mezzo li smonterò per riutilizzarli sul mezzo nuovo. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 02/10/2009 23:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma i AUTOLIFT della TESA, quanto costano?
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 10/11/2009 10:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so il listino attuale ma se dai un colpo di telefono in azienda e comunichi che tipo di meccanica utilizzi ti diranno il costo personalizzato. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di mariodimarco65 inserito in data 01/10/2009 17:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, io ho progettato e fatto installare 4 piedi idraulici da un carrozziere che allestisce gru su autocarri ecc. Il costo totale dei 4 piedi non supera quello degli Autolift, ma ho una garanzia di funzionamento praticamente a vita visto che ho montato elementi di linea "industriale", analoghi a quelli che vengono impiegati per i carri-gru. La differenza importante rispetto a quello che trovi sul mercato di linea "after market" è che io scendo all'anteriore con pistoni da 40mm e dietro da 30mm, mentre ad esempio quelli della Tinyfoot dovrebbero essere da 25mm e quindi, in situazioni di pendenza,non so fino a che punto reggono 40 ql. in spinta non perfettamente verticale. Il mio impianto è studiato per DUCATO X250, ma nondovrebbero esserci problemi neanche per Daily. Un importante consiglio è quello di non installare piedi a scomparsa con chiusura a "compasso" perchè se buchi o se c'è un terreno fortemente sconnesso ti potresti trovare impossibilitato ad aprirli. Se ti interessa qualche info in più io sono in zona Macerata. Buon acquisto, Corradomc