In risposta al messaggio di Sincy del 10/12/2015 alle 17:12:50
Buona sera a tutti, sono nuovo e mi chiamo Sincy, a gennaio arriva il mio primo camper Elnagh King 53 e mi chiedevo se conviene mettere i piedini autolivellanti o usare i classici sotto le ruote. Qualcuno di voi li usa? sono utili? sapete la spesa non e indifferente e un consiglio di chi e più esperto di me non guasta. Grazie e buoni km a tutti Sincy
ciao i piedini (elettrici o idraulici )sono l'accessorio che si usa di piu in assoluto e dopo non ne potrai fare piu senza (esperienza personale)
Buona sera a tutti, sono nuovo e mi chiamo Sincy, a gennaio arriva il mio primo camper Elnagh King 53 e mi chiedevo se conviene mettere i piedini autolivellanti o usare i classici sotto le ruote. Qualcuno di voi li usa? sono utili? sapete la spesa non e indifferente e un consiglio di chi e più esperto di me non guasta. Grazie e buoni km a tutti Sincy
A meno che non sia un camper leggerissimo o che non sia immatricolato oltre 35q, ci sono accessori come i piedini, tantopiu se idraulici (ma ci metto anche portamoto,condizionatore,generatore etc) che contribuiscono ad avere il camper fuori peso.
Se ti avanzano 60 chili