In risposta al messaggio di piazzano del 25/01/2021 alle 21:40:40Sono di carpi , si vai direttamente da loro di persona e senti !
Ma tu dici direttamente in ditta?? Dove si trova?? Perché io ho chiesto ai loro installatori... cioè alle officine che montano amplo...
In risposta al messaggio di ssandro59 del 26/01/2021 alle 11:59:50Vai tranquillo !!
passa di persona da amplo a carpi il propetario si chiama ignazio e vedrai che trovi un accordo fidati lo conosco da 20 anni e non ci sono quelle differenze .
In risposta al messaggio di enzov1100 del 24/01/2021 alle 19:11:58Io ne avevo presi 2 della Blinky (ma sono commercializzati con vari marchi) e li mettevo una volta arrivato a destinazione col vecchio camper.
Vabbè, non sei costretto ad acquistarli! Prendi quattro di questi a quella stregua....
In risposta al messaggio di enzov1100 del 25/01/2021 alle 21:04:04Ciao quali sono? puoi mettere il link per favore? grazie
4500 euro per quattro zampe a olio li spenderei, forse, per un camper da 200.000 euro. A dirla tutta io li preferisco elettrici, molto più attuali, quelli che ho visto io costano 120/220 euro cad. 800/1200 dN (kgf)
In risposta al messaggio di cricio del 26/01/2021 alle 13:09:09Quando ho segnalato i crick elettrici non era per appoggiarli a terra, ma come ha già fatto qualcuno per montarli fissi sotto le traverse, la corsa però è di solo 230mm in realtà insufficiente per poterli utilizzare senza zeppe aggiuntive (come quello economico della Fema RG35); per questo sto valutando altri attuatori con corsa 400mm.
Io ne avevo presi 2 della Blinky (ma sono commercializzati con vari marchi) e li mettevo una volta arrivato a destinazione col vecchio camper. Mi piaceva l'idea di metterli stabilmente sull' attuale Adriatik 670dk, maho optato per 4 piedini in plastica Fiamma perché il camper è già obeso di suo. La spesa a mio parere è soggettiva e non c'entra col valore del mezzo. Se si vuole il camper stabile e livellato senza dover scendere a mettere crick o arnesi vari quella è la soluzione. Io ho scelto di risparmiare peso e danari e di usarli solo dove consentito. I piedini elettrici, rischiando la sanzione, li si usa anche dove non si può, magari, giocando sul fatto che velocemente li metti (magari arrivando col buio) e al mattino velocemente li togli. In effetti servono (almeno a me) più per dormire senza essere svegliati dai coinquilini dal sonno agitato o dalla vescica debole. Buoni km. Cricio
In risposta al messaggio di enzov1100 del 28/01/2021 alle 09:53:36
Quando ho segnalato i crick elettrici non era per appoggiarli a terra, ma come ha già fatto qualcuno per montarli fissi sotto le traverse, la corsa però è di solo 230mm in realtà insufficiente per poterli utilizzare senza zeppe aggiuntive (come quello economico della Fema RG35); per questo sto valutando altri attuatori con corsa 400mm.