quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 01/10/2011 16:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non meriteresti nemmeno una risposta ma giusto per il gusto della polemica ... tu sei libero di credere quello che vuoi tuttavia quel che ho riportato è scritto sul sito del fabbricante, basta saper usare il pc e leggere tu l'hai fatto ? peraltro se uno ha un accessorio che ha un costo notevole, mi pare quanto meno logico e di buon senso che prima di acquistarlo si sia adeguatamente informato, a meno che tu non sia abituato a comprare quello che ti propinano senza sapere cosa compri. quindi è logicoe umano che si cerchi di condividere le proprie esperienze, se poi c'è qualcuno che a sproprosito e maliziosamente vuole appioppargli la targa dell'interessato, allora questi forum non hanno ragione di esistere
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 02/10/2011 10:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai tranquillo che a questo punto ci sarà sempre qualcuno che ti accusa di avere qualche interesse...
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 02/10/2011 11:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ho un interesse....quello di vivere l'esperienza del camper nel modo migliore possibile...e per me è quello di dotarmi di accessori che ritengo validi sotto questo aspetto, e trasmetto la mia esperienza ad altri. Twentytree
Dario quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 02/10/2011 11:19:22 ( inon meriteresti nemmeno una risposta ma giusto per il gusto della polemicaid="blue">id="blue"> (Visualizza messaggio in nuova finestra)> Potevi anche fare a meno di scendere dal piedistallo e rispondere, sai che roba..
>
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 02/10/2011 11:19:22 ( bisogna parlare solo quando si hanno le nozioni per farlo e si conosce ciò di cui si parlaid="blue"> id="blue">id="blue"> (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/i]>> Visto che davi dell'incompetente ad un altro camperista per aver detto la sua opinione ho pensato avessi un interesse particolare, vista poi la sviolinata nei confronti della ditta cui ti riferivi.
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 01/10/2011 09:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, quindi il movimento iniziale fino a quando è verticale è data solo dalla rotazione del motore-riduttore-vite senza fine che facendo andare fuori un po il piedino aziona tramite quella leva esterna la rotazione richiamata dalla molla, una curiosità, se si rompe la molla il piedino casca giù? ma quanti A assorbe quel motore per sollevare il mezzo? grazie ancora e scusa per le domande. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 02/10/2011 19:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'assorbimento è 12 A per 1000 kg come risulta dal sito della Tesa se si rompe la molla c'è sempre la leva anche se il costruttore consiglia di legarli ma direi che è praticamente impossibile visto lo sforzo minimo il movimento iniziale è solo quello di rotazione del piede da posiz. orizzontale a posiz. verticale - dato che esiste il pericolo che in caso di terreno molto sconnesso il piedino si blocchi prima di essere verticale, il piedino esce solo su consenso
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 15/10/2011 13:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> personalmente uso i crik elettrici pow...ls usati con delicatezza risolvono il mio problema. chiaramente quelli tanto blasonati faranno meglio il loro lavoro, ma a mio avviso, preferisco spendere quei soldi per altri accessori. parere assolutamente personale.
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 15/10/2011 21:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x la risposta...tu quali hai messo...i 2 tonnellate o 1 tonnellata?...e sopratutto quanti ne hai montati?...li azioni ad uno ad uno?