quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 17/10/2011 08:54:11 (> potrei starci anche io per 4 pezzi, sono da 1 ton questi, meglio chiederli da 2 oppure se si arriva a 10 pezzi questo da 1,5 tonVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://italian.alibaba.com/prod...
si sà quanto costa la spedizione e lo sdoganamento? Ciao Gigiquote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 17/10/2011 09:37:46 (> però da 25 dollari a 59 euro, non c'è male... mi sa che ripiego con 4 di questiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/cric-a-p...
Ciao Gigihttp://italian.alibaba.com/prod...
il prezzo è: $58.95 cioè : 42,7453 € ora aspetto i preventivi degli altri Nb: questi i dati nel preventivo: 3500Lbs electric jack 12 VOLT DC POWERED WITH MANUAL CRANK OVER-RIDE 3500LBS LIFTING CAPACITY 5000LBS BREAKAWAY CAPACITY(ASSISTS HITCH BALL RELEASE HARDENED STEEL GEARS FULL18"STROKE:(12"POWER+6"MANUAL DROP LEG EXTENSION) QUICK, 30 SECOND STROKE TIME OVER SIZED, 5-1/4" DIAMETER FOOT PAD PREVENTS DIVOTS ZINC PLATED FOOT IS ADJUSTABLE ON 1-1/2" CENTERS(DETACHABLE) BUILT-IN LEVELING GAUGE DUAL NIGHT LIGHTS WEATHER SEALED SWITCH DURABLE, BLACK POWDER COAT WRINKLE FINSH 26-1/2" OVERALL HEIGHT 19LBS SHIPPING WEIGHTquote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 17/10/2011 13:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, potresti anche chiedergli se hanno qualche video e/o foto dimostrativo dove si illustra il montaggio ed il funzionamento...che dici? P.S. Considera che a quel prezzo bisogna aggiungere iva 21% + Dazio credo 4% + trasporto... Hai news?
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 18/10/2011 14:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con te....sicuramente l'amico giulyano71 ripieghera' anche lui su quelli a rombo...
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 18/10/2011 21:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno....[:)]
quote:Risposta al messaggio di alex 73 inserito in data 18/10/2011 22:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto alex73..l'amico giulyano71 si sta informando x l'acquisto all'estero..attendiamo una sua risposta con prezzi di trasporto e sdoganamento..se sei interessato segui il 3d e sensaltro potrai unirti a noi per il gruppo d'acquisto Saluti! Maurizio
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 17/10/2011 13:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se costano 42 euro in Cina presumibilmente franco fabbricante cinese, aggiungi spese di trasporto in Cina, + spese via aerea, dogana italiana e IVA ti vengono a costare almeno 100 euro all'uno, peraltro non hanno alcuna protezione IP per cui con la prima nebbia autunnale si arruggiriscono PS: Alibaba è un commerciante per grossisti cinese per qualsiasi prodotto che vai dai cellulari alle viti inox , non è un produttore, di solito la quantità minima è un container da 20 piedi, quindi dovresti accertarti
quote:Risposta al messaggio di robertinocarulli inserito in data 20/10/2011 13:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per i primi concordo ,ma i piedini idraulici se fatti bene sono eterni,io sono 9 anni che li uso e non ho mai mai avuto delle perdite e dei problemi,non so se sia fortuna ma anche altri 3 miei amici sono contentissimi con gli amplo ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Dan1 inserito in data 21/10/2011 17:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Danilo,me li ha installati il concessionario dove ho comprato il mezzo, la marca non la ricordo bene comunque l'installatore mi ha detto che li faceva una ditta di oleodinamica del nord italia.