quote:Originally posted by roblungh> Ciao, allora non e' che ti avanza una coppia e magari saresti disposto a venderla? Fammi sapere Ciao Shiver[8D]
mi spiace ma non posso aiutarti. io di solito i piedini li smonto dai miei mezzi (tanto non li uso mai non andando in campeggio)per alleggerire il tutto ciao roberto >
quote:Originally posted by kitliz> Io veramente ne vedo pochini in giro...................[:D][:D]
Ma dove sono finiti tutti i possessori di Mc Louis che incontro in autostrada ? Qualcuno li avrà montati sti piedini ! Su ragazzi, un aiutino . ciao ciao >
quote:Originally posted by daneel> Caro Willi, come spandi***** sei un grande. Come persona, molto meno.[V] Spero che il tuo messaggio sia frutto di uno scherzo e che non rappresenti il tuo modo di relazionarti con gli altri...
... perche nncambi il camper, visto il mezzo che ti ritrovi... ...per nn parlare poi delle rifiniture... Segui il mio consiglio, prendi un C.I, i piedini gia ci sono e con gli stessi soldi di un misero McLouis ti compri un bel camper Ciao da Willi >
quote:Originally posted by daneel> fortuna allora che ci sei tu...con i tuoi "25 anni di plen air"...
Scusami Guidone, ma quando ci sono certi elementi che usano termini cosi ..poco gradevoli, credo che una risposta a tono se la meriti. Comunque il sito scade finchè c'e' gente come tomcab che probabilmente nn ha altro da fare che essere scurrile nei confronti di chi vuole solo dare dei buoni consigli a dei colleghi che purtroppo sono entrati nel mndo del plen air senza avere la minima idea di cosa fanno ciao willi >
quote:Originally posted by daneel> ... e quando risponde ad un forum si attiene all'argomento di chi ha aperto il 3D, senza dare pareri personali inutili. Se Kitliz avrebbe voluto sapere cosa ne pensi dei Mc Louis avrebbe postato un 3D diverso. Non incazzarti se poi ti rispondono male... attieniti ai 3D e vedrai che sarai coccolato da tutti. Senza alcuna polemica o rancore. [:)]
... Miei cari signori, il camperista vero vive nel rispetto della natura e vive la natura, mica nei campeggi, uno addosso all'altro, magari con gli alberi finti >
quote:Originally posted by daneel> non ho un mclouis, non scarico nei tombini piuttosto me la riporto a casa, i tavoli e le sedie li metto solo negli spazi consentiti in campeggio ci vado solo quando ho necessità di qualche servizio particolare e poi saranno pure .....zi miei se permetti), ...mio caro amico...sono d'accordo con te che il camperista vero vive nel rispetto della natura e vive la natura, mica nei campeggi, uno addosso all'altro, magari con gli alberi finti ma anche nel rispetto degli altri non li insulta dicendogli che ha un mezzo che non vale nulla e consigliandogli di venderlo alias buttarlo e di andare in albergo. Forse non te ne sei reso conto, perchè preso dal tuo delirio di onmnipotenza di camperista ormai prossimo alle nozza d'argento, mai hai dato del poveraccio (pensandolo solo tu ovviamente) a chi aveva chiesto solo un parere tecnico. Ti ripeto non ho un mclouis ma sono certo che kitliz a fatto molti sacrifici per comprarlo e tu non dovevi permetterti di dirgli che aveva sperperato il suo denaro, tra l'altro senza nessuna giustificaziuone e spiegazione tecnica.
Scusate tanto, ma a me sembra, visto che sono stato attaccato in maniera diretta dali ultimi 2 interventi, di avere solo espresso un parere personale, e visto che siamo in democrazia, penso nn sia un delitto. Invece il caro tomcab abbia risposto in modo alquanto poco gentile nei miei confronti e mi sono solo permesso di ribattere a delle persone che probabilmente fanno della volgarità la loro ragioni di vita. Se poi scrivete cio che avete scritto, sembra che io abbia colto nel segno, trovando due proprietari del mezzo da me citato che probabilbente, punti sull'orgoglio della loro incapacità di vivere il plen air (e continuero a dirlo all'infinito) con un mezzo appropriato, si inalberano contro chi probabilmente ha un po piu di esperienza. Scommetto che i lor signori sono quelli che scaricano nei tombini (tanto è acqua saponata ..cosa vuoi che faccia) oppure mettono fuori sedie, tavoli, veranda, panni stesi, telvisore e quant'altro anche all'auotgrill (io ho il camper e posso farlo??) Miei cari signori, il camperista vero vive nel rispetto della natura e vive la natura, mica nei campeggi, uno addosso all'altro, magari con gli alberi finti >
quote:Originally posted by kitliz> Giusto.
io sono contento del mio mezzo, e non lo trovo così misero come dici tu. Sono sicuro che gli altri possessori di Mc Louis, piedini a parte, ti diranno la stessa cosa . Buoni Km a te e al tuo magnifico CI . ciao >