quote:Originally posted by daneel> Fatti servire da me che le nozze d'argento le ho gia fatte da un pò e, tra le altre cose, sono possessore di un C.I., eh si caro daneel non si disprezza il prossimo come fai te, tomcab si è espresso in termini poco ortodossi nei tuoi confronti ma tu non sei da meno perchè, pur non usando termini volgari, hai, cosa ancor più riprovevole, offeso moralmente kitliz. Ma come ti permetti !!!! Giudicare le scelte del prossimo senza che ti sia stato espressamente richiesto. Fatti un bell'esame di coscienza e non me ne volere per quanto ti scrivo. Un'ultima cosa e poi chiudo: immagina solo se ai tuoi interventi rispondesse un pinco pallino qualsiasi e ti dicesse "butta quel bidone di CI e fatti un bel Carthago" !!!! Un saluto a tutti.
Scusate tanto, ma a me sembra, visto che sono stato attaccato in maniera diretta dali ultimi 2 interventi, di avere solo espresso un parere personale, e visto che siamo in democrazia, penso nn sia un delitto. Invece il caro tomcab abbia risposto in modo alquanto poco gentile nei miei confronti e mi sono solo permesso di ribattere a delle persone che probabilmente fanno della volgarità la loro ragioni di vita. Se poi scrivete cio che avete scritto, sembra che io abbia colto nel segno, trovando due proprietari del mezzo da me citato che probabilbente, punti sull'orgoglio della loro incapacità di vivere il plen air (e continuero a dirlo all'infinito) con un mezzo appropriato, si inalberano contro chi probabilmente ha un po piu di esperienza. Scommetto che i lor signori sono quelli che scaricano nei tombini (tanto è acqua saponata ..cosa vuoi che faccia) oppure mettono fuori sedie, tavoli, veranda, panni stesi, telvisore e quant'altro anche all'auotgrill (io ho il camper e posso farlo??) Miei cari signori, il camperista vero vive nel rispetto della natura e vive la natura, mica nei campeggi, uno addosso all'altro, magari con gli alberi finti >
quote:Originally posted by daneel> Avrai 25 di "esperienza" ma ancora non hai capito una cippa. I piedini si montano sul telaio che è esattamente lo stesso sia per mcluois sia per...arca, htmer ecc. e persino per i C.I., guarda un po'!
Ciao kitliz, ma invece di montare i piedini, perche nncambi il camper, visto il mezzo che ti ritrovi, va a finire che ti rimangono solo i piedini. A parte gli scherzi, io eviterei qualsiasi tipo di modifica su di un McLouis, uritengo sia una marca che come li tocchi si rompono, >
quote:Originally posted by ameri> io mi sto divertando da matti l'importante è mai essere sopra le righe, mai trascendere nella maleducazione, un po di sana ironia e di autoironia non guasta PS ...quasi quasi mi compro un mclouis, ma fatto venire voglia...
X tutti o è svenuto sotto il ns. attacco o stà leccandosi le ferite e preparando una contro offensiva [:)][:D][8D] Sta cosa me stà a divertì pure a me !! >
quote:Originally posted by tuono> pure tu hai il webasto...e mo so cavoli tuoi... magari te cappotti sotto a un ponte con la gomma bucata e con le biciclette sul tetto del camper (ma perche uno dovrebbe mettere le bici sul tetto, come le tira su, con l'argano?)
piu' che altro aspetto le sue considerazioni sull'accostamento di accessori utili-inutili col WEBASTO. forse perche' il vero camperista deve soffrire,in inverno deve morire dal freddo,perche' se no' lo spirito non viene ritemprato. aspetto aspetto e mi diletto perche' aspetto saluti TUONO >