quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 13/11/2010 14:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1,5 metri corrisponde a 90 led, giusto? Dovrebbe essere oltre i 1000 lumen per 21W! Per i lumen è difficile misurare, ma riesci più o meno a confermare il consumo? Non hai modo di nasconderli dietro una specie di plafoniera, magari sono più belli, in particolar modo quando sono spenti?
quote:Risposta al messaggio di Catargo inserito in data 13/11/2010 15:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro, complimenti!! Potevi metterci dei faretti ad incasso... ci perdevi forse meno tempo e avresti ottenuto un'effetto ancora migliore [:D][:D][:D] Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/11/2010 14:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti, il consumo è un po' altino, ma sai, noi donne in fatto di illuminazione siamo assai esigenti! Forse avrebbe ottenuto un risultato altrettanto valido usando le strip da 30 led metro.
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 13/11/2010 15:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso che l'ingombro interno di faretti sia tale da consentirne il montaggio dentro il condizionatore.
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 13/11/2010 16:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio, non avresti per caso qualche riferimento per quegli interruttori basculanti che dicevi? Ad ogni modo, li non si vedono, ma ho messo i tappini coprivite, sulle viti. W le critiche costruttive!
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 13/11/2010 16:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora Grazie!
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 13/11/2010 14:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro, dove li hai trovati a 10 euri al metro? Ci sono 60 led in un metro? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 13/11/2010 19:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la precisione 46 euri + spedizione, direttamente da Hong Kong sulla baya (già postato diverse volte il link). E si, sono 60 led metro. Se potessi tornare indietro, però, prenderei i 30 LED metro. Così ci vogliono gli occhiali scuri! Massimo
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 14/11/2010 07:04:00 (> Luca, è vero fanno più luce e forse anche troppa, ma è soggettivo, a mia moglie piace così!(quindi così resterà[:D][:D][:D]) Le ho acquistate qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/5m-500cm-War...
ne troverai di tutti i tipi, ma considera che ci vogliono più di 20 giorni prima che arrivino!quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 14/11/2010 09:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa mamomamo, avrei anche io una domanda... sul sito non ho visto una caratteristica importante e più precisamente la temperatura di colore (°K). Ora ... non pretendo che tu mi dica esattamente i gradi esatti di temperatura di colore ma mi potresti dire se la luce che producono è simile alla lampadina alogena o è più chiara? A me interesserebbe più chiara... ed infatti ho visto che quello che hai preso tu sono "warm white" ma questa scritta vuol dire tutto e niente... Grazie mille Davide
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 14/11/2010 09:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massimo Luca
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 14/11/2010 10:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, hai ragione, non c'è scritto sul sito: sulla busta che è arrivata c'è scritto 3000-3600. E' mooolto warm, a mia moglie piace un sacco, io preferirei una luce un pochino più bianca di così, ma è assai soggettivo. Ciò che impressiona di topbright88 sono i prezzi! Adesso devo tunizzare tutto il camper, mi sono guadagnato un bel po' di lavoro extra (armadio, pensili, sottolavandino, gavoni etc..). Penso che, comunque, a pezzetti di 3 led, lo farò tutto davvero, utilizzando i microswitch dei mouse rotti, come qualcuno ha gentilmente suggerito qui, disinteressatamente. Sta tornando il sole, qui, sul forum.
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 15/11/2010 09:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo l'ora [;)] Confermo anche io che trovo la luce calda molto più confortevole di quella fredda (che mi piace solo per la lettura).