quote:Originally posted by frantis> Ti ho scritto in privato. Ciao raf
per Raffaele Top: scusa, potresti inviare anche a me l'indicazione su dove è conveniente acquistare lampade a led? è possibile farlo on line? ti ringrazio per la disponibilità. saluti, franco >
quote:Originally posted by josel> Ciao Jose, ti ho scritto in privato. [;)][;)] Ciao raf
ciao... potresti inviare anche a me una mail, l'argomento mi interessA. GRAZIE JOSE >
quote:Originally posted by mecsax> Quoto.... E per fortuna siamo tutti camperisti
mi sbaglio ho il forum è un posto dove au gruppo di persone si scambiano pareri, opinioni , esperienze, e anche indirizzi. Certo l'importante e che non ci siano apertamente delle pubblicita mirate, altrimenti si contravverrebbe alle regole del forum. Quindi non vedo la necessita di spedire in privato una normalissima informazione come un link. Forse si sta un po esagerando con le precauzioni. Bohh!!! questo è il mio parere. saluti. >
quote:Originally posted by Moreno64> mi associo[;)]
quote:Originally posted by mecsax> Quoto.... E per fortuna siamo tutti camperisti
mi sbaglio ho il forum è un posto dove au gruppo di persone si scambiano pareri, opinioni , esperienze, e anche indirizzi. Certo l'importante e che non ci siano apertamente delle pubblicita mirate, altrimenti si contravverrebbe alle regole del forum. Quindi non vedo la necessita di spedire in privato una normalissima informazione come un link. Forse si sta un po esagerando con le precauzioni. Bohh!!! questo è il mio parere. saluti. >
>
quote:Originally posted by mecsax> Quoto anch'io ma mecsax finchè si possono dare consigli tecnici fini a se stessi è giusto farlo publicamente poi...... come nel caso mio che sono anche venditore di questi prodotti non mi sembra opportuno publicare apertamente il proprio link..... in passato già nel forum si sono commessi errori del genere..... ecco per chi mi chiede informazioni le fornisco in privato. Ciao raf
quote:Originally posted by raffaele top> Ciao, saresti così gentile da fornire anche a me il link di cui sopra? Saluti Gian carlo.
quote:Originally posted by mecsax> Quoto anch'io ma mecsax finchè si possono dare consigli tecnici fini a se stessi è giusto farlo publicamente poi...... come nel caso mio che sono anche venditore di questi prodotti non mi sembra opportuno publicare apertamente il proprio link..... in passato già nel forum si sono commessi errori del genere..... ecco per chi mi chiede informazioni le fornisco in privato. Ciao raf
>
quote:Originally posted by Panda> Scritto in privato. Ciao raf
Ciao Raf puoi scrivere anche a me il link? Grazie >
quote:Originally posted by adalberto> Adalberto ti ho scritto in privato. Per quanto riguarda le plafoniere con i neon penso che antonio vuole abbattere il più possibile i consumi ecco perchè ha chiesto in maniera specifica quella a leds... del resto come consumi stiamo a meno della metà con i moduli leds verso il neon avendo luce equivalente..... [;)] Ciao ragà. raf
@raffaele top Interessa anche me il link, Grazie @antonio100 Antò ma la plafoniera c'è e devi sostituire solo le lampade con i led o non c'è sul tuo mezzo? Da modugno una bella plafoniera da applicare (occorre fare solo il buco x l' alimentazione) con i neon 40 euro. Ciao Donato >