quote:Originally posted by mecsax> Sono daccordo con te ma già in passato sono successe polemiche per un uso troppo spregiudicato delle pagine del forum..... come al solito un pò di buon senso non guasta mai. E' anche vero che chi manifesta interesse verso un prodotto deve avere la possibilità di sapere dove reperirlo e allora la segnalazione in privato, dove richiesta dall'interessato, può essere un modo per evitare speculazioni e fornire un servizio utile..... Ciao raf
senza fare polemiche, ma secondo me sarebbe piu' logico inserire direttamente il link, anche se so che ci sarebbero coloro che direbbero che ti fai pubblicità e bla bla bla bla. una domanda, ma dire contattatemi che vi dico dove trovare un articolo,non è pubblicita?anzi io la vedo piu' subdola come forma di pubblicita, in quanto vedendo il link mi potrebbe dare subito una senzazione di interesse o meno, mentre nasconderlo, il link, da piu' una senzazione di interesse morboso dove si sente quasi la necessita di chiedere informazioni. Naturalmente io non me la prendo con te , ma con coloro che a volte si accaniscono su chi cerca di aiutare il prossimo. Con il loro tipo di concetto si vede in giro gente che dice" il camper con la cagnetta alata" e via cosi. che c'e di male dire laika. e la stessa cosa. saluti a tutti. >
quote:Originally posted by mecsax> Io non ho interpetrato come polemico il tuo intervento anzi... [;)] Ciao raf
la mia non voleva essere una polemica nei tuoi confronti, ma la considerazione di un modo un po ipocrita di fare certe cose. Come al solito tutto e lecito, l'importante che non si faccia alla luce del sole. saluti >
quote:Originally posted by pablofranchi> Non è possibile scriverti in privato..... devi attivare l'opzione [;)][;)] Ciao raf
Ciao Raffaele, mi puoi mandare anche a me il link per i LED? Grazie in anticipo. >
quote:Originally posted by raffaele top> Raffaele, ho reso pubblico il mio profilo, è sufficiente? Altrimenti mi fai capire meglio quale opzione devo attivare? Mi sono iscritto oggi al forum, ed in generale non ne frequento molti. Grazie mille
quote:Originally posted by pablofranchi> Non è possibile scriverti in privato..... devi attivare l'opzione [;)][;)] Ciao raf
Ciao Raffaele, mi puoi mandare anche a me il link per i LED? Grazie in anticipo. >
>
quote:Originally posted by pablofranchi> Ciao pablofranchi, prima di tutto ben venuto in COL!!!! Tutto Ok ti ho scritto in privato, troverai il messaggio nella tua casella di posta elettronica privata [;)][;)][;)] Ciao e a presto!! raf
quote:Originally posted by raffaele top> Raffaele, ho reso pubblico il mio profilo, è sufficiente? Altrimenti mi fai capire meglio quale opzione devo attivare? Mi sono iscritto oggi al forum, ed in generale non ne frequento molti. Grazie mille
>
>
quote:Originally posted by arva> Accontentato... in privato. Ciao raf
Ciao a tutti è possibile avere il link? sarei interessato alle lampade a led Ciao Alberto >
quote:Originally posted by raffaele top> E a me grazie mille[:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti è possibile avere il link? sarei interessato alle lampade a led Ciao Alberto >
>
quote:Originally posted by albano> Oltre che alle lampadine a led avrei bisogno di sapere il prezzo di mercato per un booster. Appena puoi rispondimi grazie Albano
>
>
quote:Originally posted by albano> Accontentato pure te.... Ciao raf
>
>
quote:Originally posted by Dodi71> Fatto. raf
potrei avere il Link anch'io!!! Grazie >
quote:Originally posted by raffaele top> Molto gentile e velocissimo. Grazie [;)]
quote:Originally posted by Dodi71> Fatto. raf
potrei avere il Link anch'io!!! Grazie >
>
quote:Originally posted by corvetto> Fatto. Ciao raf
salve potrei, cortesemente, avere anceh io il link/informazioni a riguardo. grazie >