quote:Originally posted by raffaele top> mi interessa il discorso mi potresti mandare un e-mail anche a me???grazie
quote:Originally posted by josel> Ciao Jose, ti ho scritto in privato. [;)][;)] Ciao raf
ciao... potresti inviare anche a me una mail, l'argomento mi interessA. GRAZIE JOSE >
>
quote:Originally posted by raffaele top> Ciao Raff soundmachine lo tiene,guarda il suo profilo
P Per Videodue: COL stà per attivare una sezione apposita.... li mi troverete senz'altro, per il link nel profilo per non sbagliare chiedo prima a loro...[8D][8D][8D] Grazie comunque del suggerimento. >
quote:Originally posted by videodue> Grazie per il suggerimento!!!!! Ciao raffaele piccirillo 3483346354
quote:Originally posted by raffaele top> Ciao Raff soundmachine lo tiene,guarda il suo profilo
P Per Videodue: COL stà per attivare una sezione apposita.... li mi troverete senz'altro, per il link nel profilo per non sbagliare chiedo prima a loro...[8D][8D][8D] Grazie comunque del suggerimento. >
>
quote:Originally posted by danesevolante> Ti ho scritto in privato...[:D][:D][:D] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Mi manderesti anche a me il link?[:D] Grazie...Finn >
quote:Originally posted by Marcoflo61> Ti ho scritto in privato. Ciao raffaele piccirillo 3483346354
per Raffaele Top: scusa, potresti inviare anche a me l'indicazione su dove è conveniente acquistare lampade a led? Grazie >
quote:Originally posted by PaoloAri> Fatto... Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Ciao Raf, mi potresti inviare il link per cortesia. Grazie mille. Paolo. >
quote:Originally posted by macdino> Non posso comunicare con te...... hai il profilo privato bloccato. Sorry raffaele piccirillo 3483346354
Ciao Raf potresti essere così gentile da inviami quel link? vorrei modificare le plafoniere sia interne che la velux esterna. GGGGGrazie. Saluti, Dino. >
quote:Originally posted by macdino> Fatto...[;)] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Ciao Raf Non sapevo di avere il profilo bloccato, comunque l'ho sbloccato. Grazie ancora, Dino. >
quote:Originally posted by Taso> Accontentato pure te.....[:D] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
raffaele,anke a me per favore...,mi interessano tutte quelle a led con i rispettivi prezzi...specialmente quella con una tonnellata di led in fila. ciaooo >