CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Pneumatici con numero inesistente

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 65
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 13/12/2010 alle: 17:16:23
quote:Quell'"80" NON DEVE COMPARIRE NELLE GOMME, NON C'è ALTEZZA IN QUELLA GOMMA E SI CHE L'ITALIANO è SEMPLICEE TANTOMENO COMPARE COME EQUIVALENTE NELLE COPERTURE DI QUELLA CIRCOLARE. >
> Ma guarda che non l'ho detto io!! io anzi ho proprio specificato 185 r15, senza dire o aggiungere altro...ma se io da "ignorante" come sono in materia...non avessi mai postato qui...e fossi andata direttamente in officina, mi avrebbero montato tranquillamente le /80, da come mi ha risposto oggi il capo officina[:0] Perciò ok...che io non ne so una cippa di ste cose...ma se non mi posso neanche fidare di ciò che mi fa un officina, più che autorizzata, nel senso che è proprio Ford io che ci posso fare?!
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 13/12/2010 alle: 17:16:23
Non so cosa vuoi fare, ma più che aspetti più si allontana la possibilità di trovarle. Dalle nostre parti dicono: Se vuoi gabbare il tuo vicino, alzati presto e di buon mattino. Riccordati che basta la sigla per ESTESO e le gomme puoi ordinarle dove Ti fanno meno. Non so se l'Hankook Italia vedi li. RA10 185 R15C 103/102R 8PR M+S Ci vogliono tutte le sigle

http://www.shopmania.it/shoppin...

http://it.bestshopping.com/prez...

http://www.pneumaticone.it/ecom...

http://www.pneumaticone.it/ecom...

http://www.pneumatici.it/hankoo...

Modificato da giuliano49 il 13/12/2010 alle 17:35:37
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 13/12/2010 alle: 17:29:24
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 13/12/2010  17:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Diciamo che se non fosse uscito fuori il discorso obbligatorio in Germania...io non i sarei posta alcun problema e saei andata come sono sempre andata finora sulla neve con gomme estive e catene(non avendo mai avuto problemi di alcun genere)...purtroppo però, quando il problema mi si è presentato, cioè 2 settimane fa, ormai era troppo tardi...poichè già in poena stagione e già in piena "emergenza"...visto che il problema si è posto a chiunque volesse recarsi in Germania e da come ho letto, proprio tanti. Ora non vorrei fare come la gatta frettolosa che fa i gattini ciechi...cioè per cercare di corse le gomme fare qualche cavolata e pagarle molto più del dovuto... (sembra una cavolata...ma visto il periodo anche le comprassi subito su internet, dovrei vedere quando me le spediscono...tenendo conto che io sabato parto...poi sinceramente...quando mi arrivano...dove le metto? fisicamente...mi arriva il corriere a casa...e dove le metto?...come le porto dal gommista? devo anche prendere appuntamento per farmele montare sperando che abbia posto in questo periodo abbastanza presto...so che possono sembrare semplici problemi, ma vi assicuro che non è così semplice...facendo anche i turnisti sia io che mio marito...per quello ormai penso che le prenderò più avanti...quando riuscirò ad organizzarmi meglio e magari a trovarle più facilmente, essendo passato poi il periodo "boom" di richieste)
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 13/12/2010 alle: 17:43:02
Vai con le catene, sperando che il tempo sia clemente. Personalmente con quel mezzo puoi andare tranquilla dove vuoi. Una cosa Ti aiuta, che i pneumatici sono recenti quindi la gomma non è ancora indurita, vai tranquilla in Germania buttano tanto di quel sale che fa paura. Le gomme non sono mai solo estive, in particolare sui camioncini.

Modificato da giuliano49 il 13/12/2010 alle 17:46:32
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
angelox
angelox
-
Inserito il 14/12/2010 alle: 16:15:41
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/12/2010  17:29:24 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao... e scusa... ma ho letto solo adesso... io le ho montate 2 settimane fa proprio le 185/15 sul mio ford transit... io ho montato quelle normali ma ci sono anche le termiche... premetto... che quando ho chiesto al mio gommista... anche lui scendeva dalle nuvole... infatti mi ha risposto che doveva esserci riportata per forza anche l'altezza... poi ha chiamato al suo grossista e le ha trovate... cmq guarda quì:

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rs...

saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link