quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 17/10/2010 14:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diceva un certo Pinky in pagina uno!![:D][:D][:D] Poi tra qualche anno ci accorgeremo che la ditta è sempre la stessa; al mattino fa quelle blasonate ed al pomeriggio, cambia lo stampo e finisce la giornata sfornando qualche treno a nome suo! La sicurezza è anche crederci forte, a volte... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 17/10/2010 14:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le tabelle mi lasciano sempre un pò titubante! Si legge che l'indagine è basata su 12446 risposte; quanti di questi utenti avevano provato le Michelin? e quanti le Kumho? ho qualche dubbio che le risposte siano ripartite adeguatamente! Poi bisogna vedere come sono state poste le domande...le mie, ad esempio, le Fulda, nemmeno prese in considerazione eppure nei paesi nordici dove le condizioni sono più esasperate che da noi vanno per la maggiore... Son convinto che una buona Fulda M+S montata 12 mesi all'anno vada più che bene, abbia un buon margine di sicurezza (buon non totale perchè se applicate gli indici di carico di qualsiasi gomma in modo matematico lasciate il mezzo a casa)...e come prezzi si riesce a risparmiare non poco. Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 17/10/2010 22:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni hai ragione. Stamattina 4 Toyo 215/70 R15C 380 € tutto compreso
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/10/2010 21:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto Sound!! I soliti fenomeni dell'informatica; poi piangono.... Sulla sicurezza non bisogna mai risparmiare piuttosto bisogna cercare ciò che realmente offre maggiori garanzie e poi lasciatemelo dire, siete puerili e ridicoli quando vi accanite nel risparmio ossessivo e avete un vr che rappresenta il massimo del voluttuario magari pagato 50.000 euro. Salut, Salut, Salut
http://www.gommadiretto.it/
Alcuni amici e colleghi se ne sono già serviti per l'auto, in effetti il servizio è molto efficente. Sono a conoscenza di alcuni gommisti /meccanici che si servono da loro, proprio per non farsi magazzino in casa. Il risparmio è molto buono sui pneumatici grandi sui piccoli non vale la pena, infatti io ho apppena sostituito le gomme alla twingo ma sono andato dal mio gommista. Provate a fare voi i vostri conti ciao Giampaoloquote:Risposta al messaggio di xx62 inserito in data 19/10/2010 18:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Richiesta gia' fatta piu' volte ma senza riscontri. Sarebbe troppo bello potersi basare su fatti concreti e comunque per sapere se certi oggetti sono affidabili o no bisogna acquistarli e provarli accettando critiche (a volte offese) preventive. Ho provato diversi oggetti cinesi con successo ma fin che 'e un faretto a led c'e' un certo rischio, quando sono pneumatici il rischio e un'altro.
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 14/10/2010 22:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo propio che li hai pagati di piu io lo stesso tipo stessa marca settembre 2009 li ho pagati 580euro in piu mi hanno sostituito le valvole montandocci quelle di acciaio