http://ssl.delti.com/cgi-bin/rs...
Poi se questi 96 euro in piu' ti pesano, potresti provare le Hankook, ma io non rischierei. [;)]quote:Originally posted by nemo family> mai sentite bho ?!?[;)]
io sul mio mi sono trovato (quando lo ho ritirato mi sono state montate tutte e 7 le gomme nuove )delle KINGSTAR radial RA17 185/75 R 16c 104/102Q....che gomme sono? sono alla stregua delle hankog ? ora avranno 1000 km,non credo che tra 4 anni riusciro a fare 10000km...che dite sono delle ciofeche[:(][:(][:(]o si possono usare senza problemi[:)][:)]? dimenticavo....sono sotto un sb 677tc del 2002 buona domenica giorgio >
quote:Originally posted by stekati> la mia velocita media sono i 100 perciò potrei stare quasi tranquillo[}:)][}:)][}:)].... non e che pure il tuo sb arriva da genola? giorgio
Sul mio SB, 4 anni e mezzo e mai avuto problemi. >
quote:Originally posted by bob70> ciao bob70.... con me caschi proprio male[:D][:D][:D] da carico sono da camion pesanti credo,per noi se non erro sono camper e camion leggeri... giorgio
anchio devo cambiare le gomme e per me è la prima volta,il mio gommista mi ha detto che le gomme rinforzate da carico vanno bene lo stesso,è vero?? >
www.gommadiretto.it
?perchè ci sono le VANCOCAMPER A 128.00 euro ,ne vale la pena [?]bisogna fidarsi[?]e che cosa bisogna controllare[?][?][?]http://www.it.autothek.com/
Ciao, e buona scelta. Gianni.quote:Perché molti di voi consigliano le AGILIS e non le CAMPING che fino ad oggi ho trovato eccellenti?>> Se ti riferisci alla "XC camping" è stata sostituita dalla "Agilis camping" Davide
quote:Originally posted by vincenzo1961> io ho usato san yahoo e ho trovato le stesse notizie[;)][;)][;)] riformulo la domanda sotto il mio vr ho un treno di gomme della kingstar.... ce qualcuno che le ha gia usate ? e pericoloso usarle ? [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] giorgio [ps] e tornando alle marche prestigiose...l'unica gomma che mi e esplosa (con la macchina)per fortuna senza danni era una michelin.... montata da 5 gg.....non le ho scartate a priori perche me ne era eplosa una...tutt'ora ho un treno michelin energy sotto,la macchina e un berlingo che uso anche come furgoncino[:D][:D][:D] buona serata a tuttiiiiiiiiiii e tanti km con le gomme gonfieeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D]
Usate Santo Google Kingstar: Pneumatico prodotto dalla Hankook, nel segmento di prezzo economico. RA 17: Il pneumatico KingStar viene prodotto in Cina dalla casa Coreana Hankook, nei due stabilimenti di Jiangsu e Jiaxing ed è un prodotto che si posiziona un pò sotto quello col marchio Hankook, coprendo il mercato della clientela che guarda molto il rapporto prezzo-prestazioni. I settori di produzione riguardano coperture da vettura e trasporto leggero, sia diagonali che radiali. La Kingstar viene esportata per il 70% in paesi non-asiatici, compresa l'Italia. Attualmente sono disponibili in Italia due modelli per autovettura (H 714 e K 106), un pneumatico invernale di prossima uscita, oltre ad un modello per il trasporto leggero (RA 17). Tutti i modelli presentano un'ampia disponibilità di misure. >