CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

pneumatici online Oponeo e altri....

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 18/12/2010 alle: 15:04:50
Ho dotato tutti i mezzi di gomme invernali comprando online da alcuni siti, Tonin, Gommadiretto, Pneumaticone.(privilegiando marca e prezzo sulle diverse misure)tra cui oponeo venditore polacco. tutte le gomme sono montate tranne quelle in arrivo dalla Polonia. ebbene si, dopo un mese di attesa mi cancellano l'ordine dopo che le prime gomme pagate "non sono più disponibili" e le seconde (dopo tre settimane)a cui avevo ripiegato pagando la differenza, anche.(mi avevano assicurato la spedizione ma dal loro codice il corriere non sa o non le ha mai ricevute) Chiedo di non lasciarmi senza in un momento che non trovo più nulla della mia misura. le uniche gomme che a loro rimangono nell'attesa quasi si raddoppiano di prezzo e questi che fanno? mi annullano l'ordine dopo tre settimane di tiramolla e decine di email e mi avvisano che mi restituiscono i soldi[:D][:D]( almeno quelli) piero
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 18/12/2010 alle: 16:59:41
sono ******samente disorganizzati! io ho acquistato per la ditta, ma dal modulo d'ordine purtroppo non ho potuto inserire la p.iva...beh poco male, ho pensato, farò una correzione. così ho effettuato l'ordine e immediatamente dietro ho scritto un'email come indicato da loro chiedendo la correzione. ho acquistato il 22/10, ho scritto 22 email alle quali ho regolarmente ricevuto risposta affermativa, ma della fattura corretta nemmeno l'ombra! meno male che almeno ho ricevuto le gomme giuste!
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28508
Inserito il 18/12/2010 alle: 19:11:05
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 18/12/2010  16:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .sei fortunato se non ti hanno fatto fattura per la fattura se hai comperato da gommadiretto (www.delti.com) fattura (sede fiscale germania) quindi entro fine dicembre fare la burocrazia per "iva comunitaria" a meno che tu non abbia abitualmente fatture con "iva comunitaria" per farti fare la parte burocratica ci smeni un cento euro oponeo sede fiscale polonia questi hanno sede extra comunitaria forse ti sarebbe andata meno peggio se la ditta era una di questi due sei fortunato che non ti hanno mandato la fattura con le spese aggiuntive della burocrazia le avresti pagate di più che sotto casa tua pneumaticone (sembra Roma) Italia Tonin ditta con sede fiscale sicuramente (Feltre) in Italia
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 20/12/2010 alle: 12:44:32
ho scritto la mia opinione sul loro forum e vedo che non l'hanno nemmeno pubblicata.. mai più piero
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 20/12/2010 alle: 13:46:40
Rivolgersi a questi venditori certo si risparmieranno qualche euro ma non sempre per la loro organizzazione si arriva ad esere soddisfatti, mi pongo una domanda? se ti arriva un pneumatico difettoso o lo trovi difettoso dopo breve tempo si gode di una garanzia. Saluti Gino
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 20/12/2010 alle: 17:39:45
Una voce fuori dal coro. Per l'unico mio acquisto a fine ottobre, non posso altro che esprimere un parere favorevole. Velocissimi nella spedizione ed economici. Gomme con DOT 3210 a 21 € in meno (l'una) rispetto il preventivo del gommista. Mentre tre anni fa ho acquistato 4 gomme su un altro sito "gomme al miglior prezzo.com" in Rep. Ceca mi sono arrivate velocissime ma con tre anni di produzione (DOT) differenti. Cordialità Gigi
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 20/12/2010 alle: 19:59:50
l'unica esperienza negativa è con i polacchi. I vari siti di pneumatici online i più fanno riferimento a magazzini tedeschi anche se si presentano con nomi italiani. Ho al mio attivo numerosi acquisti e sempre andati in porto velocissimamente e con piena soddisfazione.Il record per la spedizione va a Tonin (itaia Feltre) che in 36 ore mi ha fatto pervenire le gomme. per quanto riguarda la voce fuori dal coro se si cerca bene non sono l'unico e assicuro che sono stato molto tenero nel giudizio. Ho una corrispondenza con questi che è lunghissima e posso assicurare che ho subito un trattamento veramente superficiale.Poi come dicevo sopra, le mie opinioni sul loro forum non sono state ancora pubblicate, negative ma molto garbate. oggi ho fatto l'ordine per due treni a gommadiretto e 123gomme, vi terrò informati. piero ps. ad ora hanno ancora in mano i miei soldi e non ho ricevuto nessun avviso di avvenuta restituzione.

Modificato da cccpi40 il 20/12/2010 alle 20:09:11
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28508
Inserito il 20/12/2010 alle: 20:38:49
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 20/12/2010  19:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se l'ordine lo hai fatto in queste ultime settimane... è' come volere il gelato a ferragosto sotto il solleone non ti preoccupare hanno avuto tanti casini anche tutti gli altri gommadiretto alias delti.com alias 123gomme ed anche tutti i grossisti e gommisti e fai bene ad inc... come con le donne o la danno subito oppure via...ce ne sono tante altre per i soldi vedrai che tornano la burocrazia è lenta ma inesorabile tranquillo da loro non ho ancora comprato mai nulla, ma sono anni che vedo-sento gli altri siti ricorda che la fattura ha sede in Germania iva comunitaria

Modificato da salito il 20/12/2010 alle 20:43:06
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 20/12/2010 alle: 22:59:40
Io ho acquistato delle m+s da Oponeo e mi sono arrivate in perfetto ordine e misura e caratteristiche ,come da catalogo.I cerchi,quasi impossibile trovarli per la nuova Spark,su cerchigomme,in perfetto ordine....che mi sia andata troppo di c..o...puo' essere,per le gomme,Dayton,vanno veramente bene sia in tenuta che rotolamento...posso essere soddisfatto.Saluti e Auguri a Tutti di Buon Natale[:D]
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 21/12/2010 alle: 08:35:11
occhio, io la brutta esperienza l'ho avuta, ma solo per quanto riguarda la corretta fatturazione, come spedizione e come qualità del prodotto ricevuto non posso dire assolutamente niente se non bene! 15 giorni prima avevo acquistato da gommadiretto e anche lì ottimo servizio. io acquistando da loro le nokian m+s ho risparmiato 184 euro a gomme montate, vi sembrano pochi? rispondendo ad abitointoscana posso dire di aver letto proprio qui sul COL di chi ha ricevuto delle gomme con dot non freschissimo e di aver scritto lamentandosene. immediatamente ha ricevuto una risposta di scuse e le nuove gomme in cambio. questo dal secondo venditore online che ho menzionato.
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 21/12/2010 alle: 13:03:56
ho letto ora la posta e mi richiedono le mie coord. bancarie per la restituzione. Niente di strano se non fosse che è da giovedì scorso che le hanno è già tre volte che le rispedisco, mi dicono che lunedì (ieri)fanno il bonifico e ora che è martedì mi ridicono che lo faranno entro due giorni lavorativi[:D][:D] Non metto in dubbio che molti sono rimasti soddisfatti anzi.. Però ad altri capita di no piero ps i due nuovi che ho rifatto gli ordini ieri mi hanno già risposto. g. d. ha già spedito e ho già la tracciabilità dei colli. ps per le estive comprate a marzo Pirelli p0 rosso 205/50/17 ho pagato 150€ a gomma contro i 195 € di preventivo del mio gommista. Gommista il quale lui stesso mi ha consigliato di prenderle e me le ha montate per 10€ l'una
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 21/12/2010 alle: 13:35:58
Non volevo e non intendo essere contrario a servirsi di Gommadiretto od altri, non posso dire niente in merito, la mia era una semplice costatazione o informazione. Credo che un gommista di fiducia che mi fornisce di quattro gomme termiche Nokian per ducato Maxi 215-R75-16C per 580 Euro . compreso la manodopera, bilanciarle ed un anno di magazzeno siano a buon prezzo e credo che abbia responsabilità in merito alla fornitura e manodopera. Porgo l' occasione per augurarvi a tutti buon Natale e felice anno nuovo. Gino
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28508
Inserito il 21/12/2010 alle: 14:10:11
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 21/12/2010  13:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> . [:D] non mi interessano i nomi solo per essere obiettivi per ribadire che ci sono sempre delle fasi .prima.durante.dopo. e i confronti o li fai a parità oppure sei incaxxato nero o non obbiettivo dal 13dicembre siamo nella fase .dopo. e ora tutti hanno pure il tempo pure di spolverare la vettura... [;)]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28508
Inserito il 21/12/2010 alle: 14:56:25
. sarà OT ma già che ci siamo a lamentarci... avete mai controllato i prezzi in Germania ?

http://www.delti.com/index_auto...

le gomme costano un cinque euro in meno il lavoro parte dai quindici euro in su ""vetture"" il trasporto leggero normalmente costerebbe di più monaco di baviera

http://ssl.delti.com/cgi-bin/st...

Zu Ihrer Eingabe wurden 28 Partner gefunden 1. Rebo Service (Shell Station) Grillparzerstr., 15 81675 München Luftlinie 2,3 km Preis ab 14,50 EUR 2. Reifen Cinal Haagerstr, 4-6 81671 München Luftlinie 2,4 km Preis ab 12,50 EUR 3. Autohaus Gehrhard St.-Martin-Str. , 88 81541 München Luftlinie 2,6 km Preis ab 17,00 EUR 4. Reifen Senjak Hans - Preissinger Str., 8 81379 München - Sendling Luftlinie 3,6 km Preis ab 20,00 EUR 5. Servicewerkstatt Drazan Dzeba Ungererstr., 65 80805 München Luftlinie 3,7 km Preis ab 14,50 EUR ***************

http://ssl.delti.com/cgi-bin/st...

milano"" vetture""" (idem come sopra il TL costerebbe di più) da 8,50euro media 12euro ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link