quote:Risposta al messaggio di sukistanonpersvista inserito in data 10/03/2012 12:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> >>>>salito...sei precisissimo...<<<<<< non si tratta di precisione ma di ...bruciori... ,cornuto si ma non mazziato... quando ero pivello uno mi fece fare la parte del cornuto e non conoscendo il funzionamento della scrittura dei post fui anche mazziato,poi finalmente mi accorsi che si poteva correggere ...a posteriori ora ci faccio attenzione e ringrazio chi onestamente avverte delle correzioni postume una volta ci provò anche la Kleber (figlia della Michelin )
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/03/2012 08:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nim, allora ti confermo che hai buttato soldi con le kleber e ti spiego perche ! quando avevo il ducato maxi con ruote 16", le gomme erano michelin camping ed ho viaggiato per 7 anni e 70000 km. credo che qualcun'altro potra' confermarti quanto dico ! per tua conoscenza ho sempre viaggiato con michelin e, dopo 24 anni, mai un problema !...fortunato !?!...no!... perche quando montai,(unico tentativo!) le goodyar, dopo un viaggio in grecia la posteriore sx si deformo'! ciao ivan ,