Ciao a tutti
per cortesia .. da neofita ... per le gomme termiche devo scegliere tra michelin e continental .. tutti offrono michelin dicendo che sono le migliori, ma mi viene il dubbio .. che magari abbiano più interesse per le michelin ... io sul lauto ho trovato migliori le continental ..
qualcuno mi consiglia ?
grazie
Claudio
A me hanno offerto Kumho e Pirelli da tre gommisti. Ho deciso di acquistare le kumho che dovrei montare giovedì prossimo. Il prezzo è buono e dopo essermi informato su internet ho visto che ne parlano bene e sono candidate anche come fornitori per la formula 1.
Ciao Claudio
io sul camper precedente ho avuto le Continental ContactWinter 2 e devo dirti che mi sono trovato benissimo tanto che sull'attuale proprio settimana scorsa ho montato gli pneumatici invernali e volevo ancora le Cont. ma non sono riuscito a trovarle disponibili ed ho dovuto optare per altra marca.
Ciao.
Marco
O.T. ti ho scritto una mail
Montato le Michelin la settimana scorsa... ponte Del 1 Novembre trascorso in mezzo alla neve e tanta acqua... soddisfattissimo... te le consiglio vivamente. Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.