quote:Originally posted by frittella>
[:D] ragazzi questo fine settimana in un'area di sosta con neve e ghiaccio ho avuto non pochi problemi anche perché mi sembrava eccessivo montare le catene e ho penato. Volevo comprare le gomme da neve ma solo due per le ruote anteriori per le quali ho trazione. Cosa ne dite e quali ? [;)] >
quote:Originally posted by Kentucky58> Accidenti certo, sono gomme termiche che devono lavorare a basse temperature,quando si scaldano si comincia a sbandare e non è più così divertente!!!
Scusate se la domanda vi sembrerà scema. Ma a fine inverno le gomme da neve vanno necessariamente sostituite? Saluti, Gianni >
quote:Originally posted by cicobero> Perdonami, se il tuo mezzo sbanda e' perche hai le gomme con un livello di pressione basso,una convergenza errata ma non perche' sono invernali e fa caldo...[;)]
quote:Originally posted by Kentucky58> Accidenti certo, sono gomme termiche che devono lavorare a basse temperature,quando si scaldano si comincia a sbandare e non è più così divertente!!!
Scusate se la domanda vi sembrerà scema. Ma a fine inverno le gomme da neve vanno necessariamente sostituite? Saluti, Gianni >
>