http://www.archiescampings.eu/i...
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 02/03/2011 20:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si, ci sono "solo" i campeggi. Uso da qualche anno i POI di archiescampings, non ho mai sbagliato un colpo. Li consiglio vivamente. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/03/2011 17:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Grazie
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 03/03/2011 09:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro,io,invece,al contrario di te,lo ritengo poco affidabile. Avevo caricati i suoi POI sul mio TT lo scorso anno in occasione del viaggio fatto in Spagna Atlantica e Portogallo e spesse volte,alla ricerca di un campeggio,ci ha dato buca per campeggi inesistenti,propabilmente chiusi da tempo,o segnalati come tali ma ridotti similmente ad accampamenti zingareschi. E' propabile che sia talmente vasto che gli aggiornamenti vengano "dimenticati".
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 03/03/2011 20:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai visto in giro un Rapido 983M, nel tuo giro dello scorso anno? Se lo hai incontrato perchè non mi hai fermato? Ho fatto il tuo stesso percorso: Portogallo e Spagna Atlantica. Ho trovato anch'io un campeggio dismesso da qualche mese, in Portogallo, non ricordo la città, ma era in cima ad una lunga salita e dierto un tornante. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 03/03/2011 21:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia,mannaggia,che pericolo che ho corso[:0]! Ma in che periodo ci sei stato?Noi da meta giugno a meta agosto,la costa atlantica portoghese-spagnola ce la siamo battuta palmo a palmo e sempre andando ad infilarci nei posti piu sperduti. [:)]Forse è per questo che non ci siamo incrociati....ah! Lo scorso anno avevo un cb con i controcacchi,,,,quest'anno[:(][:(]. Ma questa è un'altra storia...come si dice[;)].A presto,di la'!
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 03/03/2011 21:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I "pericolo" c'è stato. Ero li in giro dal 10 luglio al 17 agosto. Quella costa me la sono fatta decimetro per decimetro, compresa la pulperia vicino alla spiaggia della cattedrale[:p] A presto [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 05/03/2011 01:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andando sempre più OT... ma in Spagna il campeggio libero non è vietato? Ho letto anche che ci sono pochissimi CS come li intendiamo noi, ci sono soprattutto presso autostrade o benzinai, poi quelli nei campeggi, m spesso devi pernottarci. Visto il periodo di punta dei vostri viaggi avete pernottato un giorno in un ampeggio un giorno in un altro, trovando facilmente posto? O avete pernottato in angoli di paradiso isolati e cercavate strutture solo per scaricare? Io vorrei andare in Spagna, piu o meno intorno a Barcellona ma non avendo mai fatto vacanze all'estero ho molti dubbi e penso che opterò per prenotare un campeggio.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 05/03/2011 08:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mai fatto campeggio libero. Ho trovato solo un poco di difficoltà attorno a Santiago de Compostela per via dei pellegrini; ma con caricati nel TomTom i punti di interesse dei campeggi, in mezzora trovavo la piazzola. [;)]alvaro