quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 15/03/2012 08:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 15/03/2012 09:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao NordKap. Io devo provare a convertirli, ma non trovavo un programma. Speriamo che COL posti anche questo formato. Un saluto e grazie per le info Dario Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 15/03/2012 09:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi edit ha la tendenza a fare un poco di disordine, visto che i DB di solito i dati di questo tipo li organizzano il file xls o xlm, per intenderci quelli di excel , perché non permettere il download di questi file, sono piu accurati di quelli tradotti e parzializzati per TT e Garmin, e ognuno può tradurli ed adattarli per i propri navigatori in modo più accurato e senza perdere eventuali informazioni che TT e Garmin non utilizzano del DB.
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 15/03/2012 09:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 15/03/2012 08:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho usato PoiEdit per convertirli e tramite il sw in dotazione a MIO li ho caricati senza problema. Non so se funzionerà tutto correttamente (ho letto che qualcuno ha avuto rallentamenti con troppi POI) perchè l'acquisto l'ho fatto da poco dopo anni di tuttofare cinesi con 'tuttofare' montati sopra. Ciao, Angelo
https://forum.camperonline.it/#...
Saluti Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">