quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/07/2012 15:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami ma dove li trovo e come eliminarli grazie
quote:Risposta al messaggio di nadevec inserito in data 22/07/2012 16:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sul mio i Poi li ho nella cartella dove ci sono le mappe. Per cancellarli, basta selezionarli e premere "canc". [;)] Però io non uso mytomtotm, ma vado direttamente sui file.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/07/2012 16:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie .Purtroppo per ora il tomtom go live camper non è possibile visualizzarlo come hardisk e vedere i file,spero al piu presto sia disponibile ( come da sito tomtom ) resto in attesa di qualcuno che lo stesso navigatore per avere notizie ciao e grazie nat
quote:Risposta al messaggio di nadevec inserito in data 22/07/2012 17:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Una piccola info, ieri ho caricato i POI di col "europa", ed ho cancellato prima quelli "italia" che avevo inserito tempo fa. Uso "MyTomTom", visto che ho un VIA115, pero' ho dovuto rinominare il file bmp dell'icona perche' il nome era si uguale a quello OV2, ma differiva di maiuscole/minuscole per cui non veniva riconosciuto. Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di nadevec inserito in data 22/07/2012 17:17:56 (> Ciao devi installare My Tom Tom e poi seguire le procedure se vuoi è spiegato qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
sperndo ti possa essere utile!quote:Risposta al messaggio di mauryk inserito in data 22/07/2012 17:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK grazie,
quote:Risposta al messaggio di mauryk inserito in data 22/07/2012 17:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami o dimenticato di chiederti se devo eliminare quelli gia presenti sul navigatore,se devo eliminarli come faccio,oppure devo solo installare i POI e lasciare anche quelli gia presenti ciao edi nuovo grazie Nat
quote:Risposta al messaggio di nadevec inserito in data 22/07/2012 20:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio nav. è diverso dal tuo, cmq io avevo precaricariti i campeggi e mettendo i miei non è accaduto nulla se non avere due segnalazioni sullo stesso punto! cmq i poi li puoi gestire a tuo piacimento nella visualizzazione e quindi sarai tu che deciderai quali farti segnalare per cui io li lascerei così, aggiungerei solo gli altri!
quote:Risposta al messaggio di mauryk inserito in data 22/07/2012 20:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene grazie domani provo a inserirli ciao e buona serata