Estrapolato da col(Per caricare i POI sul proprio navigatore satellitare, scaricare il file di interesse, decomprimerlo, connettere il navigatore al computer e seguire le istruzioni dell'apparato per il caricamento di POI.) Problema. Nel mio navigatore ho sempre caricato POI in formato CSV che trovavo già convertiti oppure li convertivo tramite Poi edit
e poi li caricavo sul navigatore nella cartella Extra . Ora i poi che fornisce COL sono in formato GPI e dovrei (credo)caricarli tramite Poi Loader . Domanda:come faccio a decomprimerli?. Devo decomprimerli?. Posso caricarli direttamente collegando il navigatore a Pc e fare un copia incolla aprendo la cartella Extra?. I file in formato CSV verranno cancellati o interferiranno con i File in GPI?. La decompressione avverrà automaticamente all'interno del navigatore?. Da come avrete capito non ci capisco nulla[:D][:(]. Qualcuno può darmi qualche indicazione?. Ps. il navigatore è un Garmin 250W. Grazie Brunoid="size3">id="green">
La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
ciao Bruno visto che ai un garmin se vuoi scaricare i POI vai sul sito di Alex61 e troverai i POI gia pronti e convertiti per garmin, e non devi fare altro che scaricarli ,poi con copia incolla li inserisci negli exstra e tutto mfunziona al meglio.
Natale
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.