quote:Originally posted by SandroPes> Ciao io ho il becker T.A. Highspeed 7934, posso solo memorizzare 17 destinazioni dal menu di accesso rapido. Ho chiesto all'assistenza (io sono un po imbranato) ma sul mio modello i POI con le coordinate satellitari non si possono inserire. Ciao Stefano Sono disponibili le nuove mappe al costo di € 150 circa [:(!]
Ciao! Ti ho scritto una mail in risposta... I Becker Traffic Assist hanno già in memoria più di 3 milioni di POI in tutta europa, non male vero?! Inoltre puoi aggiungerne manualmente tenendo schiacciato sulla mappa nel punto in cui vuooi mettere il POI: compare un menù per inserirlo... >
http://www.emme-tre.com/files/
quote:Originally posted by orsobront>Come??? Da un'altra parte del forum stanno dicendo che il Becker sia meglio del Tomtom! Avevo letto il manuale Becker e non avevo trovato l'inserimento dei Poi personali, pensavo avessi letto male... In definitiva: Tomtom e Garmin, tutti gli altri delle imitazioni quasi tutte venute male. Meditate... Elio
Ciao io ho il becker T.A. Highspeed 7934, posso solo memorizzare 17 destinazioni dal menu di accesso rapido. Ho chiesto all'assistenza (io sono un po imbranato) ma sul mio modello i POI con le coordinate satellitari non si possono inserire.>
quote:Originally posted by elfetto Da un'altra parte del forum stanno dicendo che il Becker sia meglio del Tomtom! Avevo letto il manuale Becker e non avevo trovato l'inserimento dei Poi personali, pensavo avessi letto male... In definitiva: Tomtom e Garmin, tutti gli altri delle imitazioni quasi tutte venute male. >> Piano, piano ...dipende dal modello.... Vediamo di chiarire: non su tutti i modelli Becker si possono aggiungere i POI manualmente (stessa cosa dicesi anche x le altre march credo) ma sui nuovi Traffic Assist si può. Di certo sul 7827 (io ho questo) e il 7928, ma penso anche sui 7926 e 7927... Considera che comunque in memoria ce ne sono più di 3 milioni e non sono pochi! Poi vorrei capire come si fa a giudicare un navigatore dal libretto delle istruzioni!?!?! Ma dai per piacere...[?] Elfetto provali i navigatori prima di giudicare! [;)] Per esperienza diretta, a livello di precisione (scusa se è poco!) il becker non ha rivali! ‘manco tom tom... p.s. ti ricordo che becker è da parecchi anni il fornitore uficiale di navigatori di serie per Ferrari, Porsche, Bmw, Maserati, Audi, Mercedes ecc... [^]
quote:Originally posted by elfetto> Non sapevo che ci fossero delle gare in corso !! Io penso che navigatore a parte porterò con me delle buone mappe. Ciao
quote:Originally posted by orsobront>Come??? Da un'altra parte del forum stanno dicendo che il Becker sia meglio del Tomtom! Avevo letto il manuale Becker e non avevo trovato l'inserimento dei Poi personali, pensavo avessi letto male... In definitiva: Tomtom e Garmin, tutti gli altri delle imitazioni quasi tutte venute male. Meditate... Elio
Ciao io ho il becker T.A. Highspeed 7934, posso solo memorizzare 17 destinazioni dal menu di accesso rapido. Ho chiesto all'assistenza (io sono un po imbranato) ma sul mio modello i POI con le coordinate satellitari non si possono inserire.>
>
quote:Originally posted by Al65> vedi un po se è questo che cerchi
Attenzione che le mappe le fanno solo 2 compagnie: atlas e navtech, e tutti i navigatori si basano su quelle, dopo interviene il software del navigatore. Ripeto: una volta avevo letto di un piccolo programmino a pagamento (non ricordo il nome) per la conversione dei Poi,nessuno ne sa niente? Ciao >
http://www.poiedit.com/download...
quote:Originally posted by neuro> Beh di aree di sosta per camper ce ne saranno di sicuro tra quei 3 milioni, quante non ne ho idea ma suppongo molte...[:D] Considerando che i POI li puoi aggiungere manualmente, pian piano ce le metti tu tutte le aree di sosta che vuoi. [;)] O addirittura forse ne trovi su poigps.com e allora basta istallarle...
3 milioni di POI in tutta europa !!!!! ma sono poi di aree camper ???? perbacco [:D] >
quote:Originally posted by Al65> Oltre Poiedit, che già ti hanno segnalato, ci sono anche GPSBabel (
Attenzione che le mappe le fanno solo 2 compagnie: atlas e navtech, e tutti i navigatori si basano su quelle, dopo interviene il software del navigatore. Ripeto: una volta avevo letto di un piccolo programmino a pagamento (non ricordo il nome) per la conversione dei Poi,nessuno ne sa niente? Ciao >
http://www.gpsbabel.org
) e Tyre (http://www.janboersma.nl/gett/
) ma purtroppo sono ... gratis!