quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 24/05/2011 20:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Invece di invertire i pin, puoi sempre invertire i ponticelli fatti per eliminare il ponte di diodi previsto sullo stampato. Lo so che e' una pizza fare certi lavori, abbiamo circa la stessa eta', io recentemente mi sono comprato una di quelle visiere con le due lenti basculanti e ti assicuro che ora vedo le saldature come quando avevo vent'anni [:D] Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 24/05/2011 22:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi l'intera discussione, troverai anche le mie impressioni !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 24/05/2011 20:33:12 . Quanto all'idea di incrociare i pin, mi sembra un po' troppo complessa da realizzare...>> Perchè scusa, è operazione da 5 min a faretto [:)]
Ciao
Dany quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 21/05/2011 00:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renzo!! Grazie per le delucidazioni (anche se sarebbe meglio chiamarle "illuminazioni"...visto l'argomento [:D] ) Ciao.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/05/2011 10:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Jerry, ho visto che hai cambiato la foto nel profilo, mi piaceva tanto quella vecchia perche' era una foto dove si percepiva immediatamente la tua gioia di vivere il camper [:D] Renzo.