quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 17/04/2010 13:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e fanno bene! [}:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 17/04/2010 13:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno, perchè dice questo? penso che questa è una suo opinìnione che io rispetto, ma non è bello godere sulle disgrazie di altri amici camperisti, con simpatia Alberto
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/04/2010 13:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mik , vale il solito detto , passa con il rosso e fai attenzione con il verde [:D] Mario
quote:Risposta al messaggio di rcollova inserito in data 17/04/2010 10:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi rendo conto che le persone oggi faticano anche a leggere prima di rispondere, ovvero non sono capaci di farlo e aprono bocca solo per emettere suoni, ma qui non c'è nessuna polemica da fare ,tantomeno dare consigli non richiesti ! Io sono perfettamente in regola e trasporto entro i limiti, oltre a ciò corro piano a differenza di tanti imbecilli che danno consigli e viaggiano a manetta. Il parere lo chiedevo per un confronto sugli aspetti normativi o semplicemente sulle verifiche che vengono fatte in caso si venga fermati. Mister damigiana con il suo px, il serbatoio supplementare ce l'avrà nel suo cranio, visto che ogni Vespa di oggi pesa quanto la mia. Grazie a coloro che mi hanno fornito risposte inerenti il quesito.
quote:Risposta al messaggio di rcollova inserito in data 17/04/2010 18:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rcollova inserito in data 17/04/2010 18:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rcollova[:)]sa che nella vita qualche volta un pò di ironia non guasta[:D]è come leggere o sentire una barzelletta e a volte[:D][:D][:D] ridere non guasta,poi la risposta ti arriva comunque,anche se in ritardo[:)] Buona serata eeeeeeeeeeee...basta già chi è al parlamento per polemizzare e noi camperisti non stiamo a prenderci per la cravatta,anzi buoni KM. ANTO15[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 17/04/2010 18:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/04/2010 18:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][:X][:D][8D][:)][:D][}:)][:D][:D][^][:)][:D][;)][:I][:)][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/04/2010 18:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Fai attenzione che fotografano anche a te [:)][:D][:D]integrale + targa,poi non so come giri x Torino,c'è pure la Sindone i preti,le suore e pure ci arriva il Papa Ciao! ANTO15[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/04/2010 21:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/04/2010 18:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è una bellissima e cara lambrettista sfegatata come mè id="blue">