quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 10/02/2012 13:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carige,naturalmente intendevo dire D'orazio. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 10/02/2012 11:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luciano La D'Orazio assicura i cristalli per una cifra fino a 3.000€ e così pure la TOninelli. Per gli specchi non so ma dovrebbero far parte della carrozzeria e quindi protetti dalla polizza Kasko. Ciao Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 10/02/2012 11:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche unipol assicurazione assicura cristalli ecc ma ce' la franchigia [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Ugo Foscolo inserito in data 10/02/2012 19:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe io sinceramente ero consapevole che l'assicurazione copre i cristalli e non fari o specchietti!! nel contratto vale quello che è espressamente scritto e di specchieti o gruppi ottici non ne parla...per me era importante mettere i 3000 euro per il cristallo anteriore fonte della mia piu grande preocupazione...
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/02/2012 21:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso 2 anni fa ho sostituito il cristallo del mio MH ed in effetti il costo del solo vetro era di 1200€ però ho dovuto aggiungere 400€ di imballaggio e trasporto più naturalmente il montaggio. All'epoca Carige copriva solo 1500€ ora anche 3000€ ma ho dovuto cambiare assicurazione perchè non 'gradito'! PS il vetro l'ho aspettato 9 MESI1!! Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 11/02/2012 10:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo ricordare che ad agosto 2011 ho rotto la finestra post del mio mclouis, è arrivata e montata a dicembre2011. all'assicurazione mi hanno aperto un fascicolo per sinistro,(LLOID Adriatic)va a finire che mi aumentano l'assicurazione per questo episodio. secondo me non è un sinistro, ma una fatalità . ma vallo a spiegare. ciao gil.PS. la finestre montata euro 450. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 10/02/2012 14:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quanto costa ?
voi avete gli orologi io ho il tempo quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/02/2012 21:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Tommaso, ma al mio Hymer B 614 SL che credo abbia lo stesso tuo parabrezza, che sto facendo sostituire dal mio concessionario di Druento (TO) mi costa 2.400€ iva compresa !!. Ovviamente compreso l'imballo, trasporto smontaggio e rimontaggio. Dove sta l'inghippo?? Luciano.
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 11/02/2012 16:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse nel concessionario
voi avete gli orologi io ho il tempo
quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 11/02/2012 16:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, abbiamo lo stesso identico parabrezza, allora tornerò a chiedere in maniera più precisa, in effetti mi avevano parlato di 1200 euro del costo del vetro, e che quindi con la manodopera si stava giusti nei 1500 euro. Però lo ho chiesto così al volo al tecnico di MAGLI, mi sorge il dubbio che si sia dimenticato di dirmi di spedizione, imballo etc.... Già due sassi li ho presi, uno in Svezia, bello grosso, lo ho visto arrivare dalla ruota di un pickup, mi ha fatto un craterino sistemato da Carglass, poi un altro ma è proprio sul bordo, vicino al perno del tergi, e bisogna lasciarlo così. __________________ Tommaso IZ4DJI