quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 10/02/2012 17:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> luciano hai posta ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/02/2012 21:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso anche io ho chiesto al concessionario la spesa per sostituire il cristallo anteriore del mio 614 SL e mi ha "sparato" 1.500 euro più il montaggio totale circa 2.700 euro. @ ciano 46 Io con Campersereno ho risolto in questo modo: Assicurazione cristalli fino a € 700 c.a. (mi sembra di ricordare) premio € 70,00 Assicurazione cristalli Vip fino a 1.500 premio € 100,00 Assicurazione minikasco fino a € 5.000,00 con scoperto 10% o del 15%, non ricordo bene, premio € 200,00 Con solo 100,00 euro in più la minikasco risolve il problema del cristallo degli specchietti degli eventuali piccoli urti e di tutte le eventuali sfighe. Ovviamente con la minikasco non è necessario fare la polizza cristalli, per 100 euro in più secondo me ne vale la pena. Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/02/2012 00:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso, ti ringrazio se puoi verificare la sostituzione completa con tutte le voci, anche perchè leggendo la risposta di "dankan" vedo che la spesa completa è persin superiore alla mia. Grazie, saluti. Luciano
quote:Risposta al messaggio di dankan inserito in data 12/02/2012 16:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dankan, ti ringrazio per il tuo intervento e verificherò la polizza di Campersereno. La cifra che mi dici tu per la sostituzione completa vedo che è anche superiore alla mia al chè concludo che il mio concessionario non è poi così esoso, anche se sono cifre veramente alte comunque. Saluti, luciano.
quote:Risposta al messaggio di carpenter inserito in data 25/02/2012 17:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fidati è cosi non danno piu di 800 euri max all'anno... mi informai bene alla v...ria in quanto ho le macchine li e ho una convenzione molto vantagiosa per via del mio lavoro... ma essendo io prorietario di un MH con un cristallo che se va bene ne costa 3000 sono dovuto andare altrove...
https://forum.camperonline.it/#...