quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 23/09/2009 10:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me si è rotta dopo 1 gg che avevo acquistato il camper (usato) la valvola elettromeccanica ma mi si allagava il camper! Mi sembra di aver speso poco meno (125+manodopera)
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 23/09/2009 09:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Lucida Console">id="Arial Black">id="Script MT Bold"> Dopo aver ricontrollato se ci fossero perdite che fortunatamente non ho trovato(almeno così sembra)ho scoperto che i 30 secondi erano tali in quanto una delle 2 pompe istallate non funziona più correttamnete in quanto fa un rumore più forte e molto più lento rispetto al normale rumore di una pompa, ecco perche io sentivo la pompa lavorare per circa 30 secondi, isolando la pompa rotta ho provato solo con l'altra "fiamma 8lt" che funziona correttamente ma comunque ogni 5 minuti riattacca solo per qualche secondo 3/4. Per cui intanto provvederò a cambiare la pompa rotta, sperando di risolvere, ma se non dovesse essere così, come posso fare a rimettere in pressione l'impianto??? Grazie....
quote:Risposta al messaggio di Brio79 inserito in data 24/09/2009 13:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 pompe insieme? fiamma 8lt ? ogni 30 sec ? mah Giulio