Buona sera a tutti, la mia pompa acqua fiamma 8 nn era più efficiente poca pressione e tanto rumore, allora ho pensato subito ai soliti problemi,rottura piattelli e filtro sporco. Per tanto ho smontato tutto, pulito il filtro dove all interno ho trovato della plastica, probabilmente chi lo aveva prima ha fatto dei lavori ed e rimasta incastrata lì ma nn ho idea di come possa essere successo, poi come pensavo, piattelli rotti no devastati ma semplicemente la parte interna che aggancia con la vite.
penso e provo questa soluzione, vado a primo brico prendo delle rondelle di prastica marrone con una vite all interno, manderò foto più dettagliate, prendo la rondella della stessa grandezza dei piattelli, le tre viti degli stessi vengono sostituite con delle viti M5 20 mm, le monto avvitando le viti frontalmente alle rondelle e no dalla parte originaria e sembra funzionare alla grande. Domani però provo tutto con più cura e vi farò sapere. Lunico problema e che nn riesco a mandare foto come si fa?
Falco187
Modificato da Livorno187 il 06/01/2020 alle 18:35:55
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.