quote:sport15 Posted - 08/10/2008 : 14:47:46 -------------------------------------------------------------------------------- Una NON sostituisce l'altra e vanno montate entrambe-eventualmente-. Con un interruttore selezioni la pompa 1 o 2. Il montaggio è oltremodo semplice e nel kit trovi tutto l'occorrente. I cavi elettrici sono già innestati con i morsetti dei colori esatti della loro controparte. Mediante due raccordi a Y si montano entrambe le pompe che confluiranno in un unico tubo. Se quando torno a casa mi ricordo ti faccio una foto per farti vedere esattamente cosa dovrai fare. La pompa supplementare è comunque consigliata solo se devi stazionare ad altezze superiori ai 2000m (1800 da istruzioni). Gianluca >> Non si capisce molto, ma queste sono le due pompe sotto al pianale del mio camper.
In basso potrai vedere la diramazione a y
Ciao VF66[;)] quote:Originally posted by clint> Leggo solo ora il tuo post,ma per informazione noi siamo stati 20giorni (10+10) in due anni diversi,a 1860m senza avere il minimo problema con la pompa originale. Poi lo scorso anno decidendo di andare al Sestriere abbiamo installato il kit. Gianluca
Ho avuto problemi a 1670m. Vedi tu. Uomo avvisato................... >
quote:Originally posted by sport15> Potresti dirmi, anche in privato, il nominativo del venditore? Almeno non si va alla cieca![;)]
Si,circa 200€ purtroppo,ma meno della metà dal solito venditore inglese su ebay,che però lo scorso anno le aveva terminate. Gianluca >