quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 11/07/2010 19:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controlla che il vaso di espansione sia carico, inoltre verifica che la batteria servizi sia ben carica altrimenti se è giù di tensione è probabile che non dia forza alla pompa per ripristinare il battente. Ciao
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 11/07/2010 19:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei perchè non possiedo nessun vaso di espansione, il pressostato della pompa dovrebbe comunque tagliare anche se il vaso di espansione è scarico (di aria). Proverei a regolare il pressostato pompa, però prima di toccare accertati che la pressione del vaso sia corretta(non troppo alta) e la membrana non sia rotta.Per vedere se è rotta credo che basti verificare che dalla valvola di gonfiaggio non esca acqua! Ciao
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 11/07/2010 19:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne sono certo perchè non lo mai toccato però dev'esserci un foro sotto al corpo pompa dove vedi uscire i fili che alimentano la pompa (ci sono anche 3 viti a croce che assemblano il gruppo pressostato) Mi sembra ci voglia una brugola da 3 mm. Il filtro ti conviene smontarlo e pulirlo, occhio a non allagare il camper. Ciao
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 11/07/2010 21:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so dove l'hai ma consolati io per accedere alla mia pompa devo rimuovere la stufa, ciaoo.