quote:Originally posted by KAJAK> Se la pompa non si ferma , c'è all'interno dell'impianto una bolla d'aria . riempi il serbatoio , apri ogni rubinetto sia la calda che la fredda , quando vedi che il getto e continuo , senza bolle d' aria , passi all' altro . Fai riempire bene l'impianto , , spacialmente il boiler , vedi che la pompa si ferma . Se nmon si ferma ... hai qualche perdita . Prova e facci sapere . Ciao Gianfranco
Constatando che non ci sono perdite, la mia pompa dell'acqua non si ferma mai. Il polmone non sfiata e l'acqua comincia a trafilare dai raccordi tra i tubi e il polmone stesso (o altri punti di raccordo). Ad impianto svuotato ho attivato la valvola di sfiato sopra al polmone: non è bloccata. Quale sarà il problema ? >
quote:Originally posted by maxime>
Può esserti rotto il pressostato della pompa. Massimo >
www.campernoleggiomauri.it
quote:Originally posted by maxime> E'successo anche a me,quoto maxime,ma non è detto che sia rotta,ci stà che vada semplicemente cambiato lo spinotto di contatto come ho fatto io:cambiato lo spinotto la pompa si è magicamente staccata,premetto che prima avevo fatto tutte le peggio operazioni,spurghi,pulizia,ecc. vi SALUTO
Può esserti rotto il pressostato della pompa. Massimo >