quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/03/2011 12:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o magari controllare se si è spostata dalla sede e fissarla al meglio[;)]
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 10/03/2011 12:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ero preoccupato.... non ti avevo ancora letto stamattina. ciao [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/03/2011 14:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Diego vedi quel particolare a destra della pompa segnato dal cerchio rosso? E' il filtro.
Scollega il tubo di arrivo e togli il filtro dalla pompa. Il filtro si apre in due, pulisci la griglia finissima interna.
Sei mai stato all'area di sosta di Carcoforo? Per la grigliata è l'ideale. Però la stagione si deve aprire, in montagna fa ancora freddo.
[;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 10/03/2011 14:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il montaggio originale. [8)] Come sarebbe meglio, in orizzontale? O sottosopra?
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/03/2011 14:50:45 Sei mai stato all'area di sosta di Carcoforo? Per la grigliata è l'ideale. Però la stagione si deve aprire, in montagna fa ancora freddo. >> Carissimo Alvaro, mi leggi nella mente? Adoriamo l'area di Carcoforo perchè è tranquilla e permette bellissime passeggiate in montagna. Non vediamo l'ora che venga caldo per andarci, magari verso Maggio. In alternativa ho una bella griglia in giardino. [;)]
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 10/03/2011 18:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così ad occhio sembra che ci sia abbastanza abbondanza dei tubi, almeno per quello in uscita. Provvederò! [:0]
http://www.shurflo.com/files/RV...
Anche se l'osservazione che mi avete fatto è sicuramente sensata. [;)]quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 10/03/2011 18:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che non ha spazio sotto per girarla...se c'era spazio, l'avrebbero già montata dritta in origine[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 11/03/2011 00:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è possibile, perchè appena sopra c'è il piano del fondo dell'armadio e sotto c'è la truma. Gli spazi sono risicati.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 11/03/2011 08:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se la mettessi in orizzontale? (Ammesso e non concesso che così si risparmi spazio)
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/03/2011 09:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne ho la piu pallida idea, ma forse tutte le parti in gomma interne, membrane etc... stando a lungo ferma in orizzontale, cioè senza poggiare sulle loro sedi, potrebbero, ripeto solo una mia idea del momento, deformarsi un pò. Direi che le sue posizioni sono le 2 vericali, però ripensandoci c'è chi ce l'ha montata a terra, dunqeu sdraiata, non sò se gli fà bene ma ce la mettono. Ma che ci devi fare con lo spazio guadagnato lì? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/03/2011 09:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho la pompa identica alla tua, montata in orizzontale sopra in serbatoio acqua. [;)]alvaro