quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/03/2011 15:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che puoi lasciarla cosi e che tanto con il problema del topic non c'entra nulla, per puro parlare, credo che la pompa sia fissata a quella tavoletta quadrata poi fissata alla parete. Se giri la tavoletta ti batte, se ruoti la pompa staccando i silent batte, ma se stacchi la tavola e rifai i buchi per le viti dei silent block, la puoi girare sicuro, se vuoi.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 11/03/2011 16:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per fare lo scansafatiche...[:D] ma così è stata per 8 anni!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/03/2011 16:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti lasciala pure cosi, l'ho detto solo perchè stavi per metterci mani e l'occasione era buona, una volta smontata, per rimediare ad un piccolo errore del costruttore.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 11/03/2011 16:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora mi mantengo in modalità scansafatiche su questo, visto che ho una miriade di altri lavoretti da fare. [;)]