CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

pompa dell'acqua

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 08/02/2008 alle: 20:38:03
ci hanno consigliato di tenere una pompa dell'acqua a bordo nuova soprattutto in caso di viaggi lunghi,il nostro camper è nuovo e siamo inesperti accettiamo consigli [:)]
18
Bellator
Bellator
08/06/2007 220
Inserito il 08/02/2008 alle: 20:41:35
Ottima precauzione. Rimanere senz'acqua non è il massimo ...
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24199
Inserito il 08/02/2008 alle: 20:46:23
... ci vorrebbe due di tutto allora ... Marco.
20
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 08/02/2008 alle: 21:11:32
ottimo consiglio . ciao . Domenico .
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 08/02/2008 alle: 21:12:12
Ne confermo l'utilita'. Mi è servita in croazia quando si è fermata improvvisamente e l'ho sostituita da solo,se non l'avessi portata con me sarebbe stato un grosso problema. Due du tutto..? esagerato.. diciamo due di cio' che ti bloccherebbe il viaggio e che possa sostituire da solo...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24199
Inserito il 08/02/2008 alle: 21:32:46
[:D][:D][:D] Dipende dove vai. Col mio camper il precedente proprietario è stato a Samarcanda nel mezzo dell'Uzbechistan (spero si scriva così) - lì ti porti dietro anche i pistoni credo.[:D] E' ovvio che se vai in vacanza a Rimini grossi ricambi non te li devi portare. Diciamo che l'NTC da 10K Ohm della Truma che come ricambio (solo il componente elettronico) costa 25 centesimi lo porterei [:D] Oppure porta una leggerissima carta di credito abilitata per l'estero e ricompra quello che ti si rompe.[:D][:D][:D] Scusa una domanda - io non ti conosco e non ti devi offendere - ma quello che ti porti dietro dipende molto da quello che ti riesce fare e da come conosci il tuo mezzo. Marco.
20
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 08/02/2008 alle: 21:37:48
a me la pompa si ruppe appena sceso dal traghetto a palermo , la fortuna volle che nell'area dove dovevo andare , vendessero anche i ricambi , ed a quell'ora fossero aperti . l'ho comprata e sostituita da me , ma da allora , ne ho una di scorta . [:)]
zanf
zanf
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 07:07:19
a me hanno consigliato di portare una moglie di scorta.... non si sa mai.. ciaooooooooooooo
quote:Originally posted by Emme48
... ci vorrebbe due di tutto allora ... Marco. >
>
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 09:51:13
Rimanere senza acqua, specialmente in estate, non è il massimo.... Invece di fare del sarcasmo a basso prezzo... io dico che una pompa dell'acqua e una cassetta di ricambio per il bagno, siano indispensabili... 7 Anni orsono in Germania sono riuscito a non rovinarmi la vacanza, proprio perchè avevo una pompa dell'acqua in + SALUTONI ARMANDO
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 09/02/2008 alle: 10:14:55
grazie armando, tu hai capito perfettamente la mia richiesta che voglio precisare forse non l'ho posta bene, infatti mi è stato detto da chi ha camper da tanti anni che la pompa dell'acqua è uno di quei pezzi che più facilmente si blocca per cui se sei fuori per un viaggio lungo sono problemi etu me lo hai confermato...se certe cose si possono prevenire è meglio, certo non si può girare con tutti i DOPPIONI DEI RICAMBI, FINO ALI' C'ERO ARRIVATAA CIAO ATUTTI
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24199
Inserito il 09/02/2008 alle: 10:34:09
Anche abbondanti attrezzi allora. A volte è più facile risolvere con qualche attrezzo che con i ricambi. Ecco una pompa in vendita.

http://cgi.ebay.it/AUTOCLAVE-EL...

74 euro compresa la spedizione. Per le mie tasche sono tanti... Magari farsi dare dal concessionario una vecchia pompa da ripulire/revisionare.... Cordialmente, Marco.
18
Mc Nino
Mc Nino
02/06/2007 218
Inserito il 09/02/2008 alle: 10:43:31
quote:Originally posted by Yuma58
Rimanere senza acqua, specialmente in estate, non è il massimo.... Invece di fare del sarcasmo a basso prezzo... io dico che una pompa dell'acqua e una cassetta di ricambio per il bagno, siano indispensabili... 7 Anni orsono in Germania sono riuscito a non rovinarmi la vacanza, proprio perchè avevo una pompa dell'acqua in + SALUTONI ARMANDO >
> Questione di punti di vista. La pompa dell'acqua è si molto importante, ma non si resta senz'acqua. Dal tappone superiore del serbatoio, l'acqua indispensabile, si può sempre prelevare in emergenza, poi spendendo magari qualche € in più e con mezza giornata, capisco persa, si trova e si monta, salvo essere in posti sperduti, in questo caso è meglio attrezzarsi. Il problema vero è quando si rompe la moglie che la vacanza è rovinata, e portarsi il ricambio non è facile.....
18
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 09/02/2008 alle: 11:13:34
Quattro anni fa mi si ruppe la pompa dell'acqua in Grecia. Non racconto tutta la storia per trovare qualcuno che me ne vendesse una. Dopo quell'avventura ne ho sempre con me una di scorta nuova. Ti assicuro che sostuituirla è un gioco da ragazzi, e rimanere senza acqua è una delle cose peggiore che possa capitare. Ciao
dn52
dn52
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 17:46:36
Un secchio per svuotare le grigie in emergenza, un bidone per il gasolio, un bidoncino per caricare l'acqua, una seconda cassetta per il thetford, un cavo per la corrente di 20 o 30 metri, una pompa di ricambio per l'acqua, catene da neve, cunei e fasce antislittamento,cavi da 300 o 500 Ampere per avviamento,sacchi a pelo per tutti i passeggeri anche il 15 agosto. Questa è la mia dotazione di base, a questa aggiungo tante cose o attrezzi vari a seconda di dove vado, oppure il generatore che non ho mai usato in tre anni!. Insomma le cose necessarie sono tutte e nessuna, e comunque sono proprio poche. ciao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63255
Inserito il 09/02/2008 alle: 19:47:10
quote:Originally posted by elipao
ci hanno consigliato di tenere una pompa dell'acqua a bordo nuova soprattutto in caso di viaggi lunghi,il nostro camper è nuovo e siamo inesperti accettiamo consigli [:)] >
> Costa un sacco di soldi, casomai per emergenza prendi una pompa ad immersione che costa circa 10 Euro e ti toglie dai pasticci
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/02/2008 alle: 09:12:09
quote:Originally posted by Mc Nino
quote:Originally posted by Yuma58
Rimanere senza acqua, specialmente in estate, non è il massimo.... Invece di fare del sarcasmo a basso prezzo... io dico che una pompa dell'acqua e una cassetta di ricambio per il bagno, siano indispensabili... 7 Anni orsono in Germania sono riuscito a non rovinarmi la vacanza, proprio perchè avevo una pompa dell'acqua in + SALUTONI ARMANDO >
> Questione di punti di vista. La pompa dell'acqua è si molto importante, ma non si resta senz'acqua. Dal tappone superiore del serbatoio, l'acqua indispensabile, si può sempre prelevare in emergenza, poi spendendo magari qualche € in più e con mezza giornata, capisco persa, si trova e si monta, salvo essere in posti sperduti, in questo caso è meglio attrezzarsi. Il problema vero è quando si rompe la moglie che la vacanza è rovinata, e portarsi il ricambio non è facile.....
>
> Punti di vista ???
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 21/02/2008 alle: 17:21:07
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">grazie a tutti elipao
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 21/02/2008 alle: 17:27:29
quote:Originally posted by zanf
a me hanno consigliato di portare una moglie di scorta.... non si sa mai.. ciaooooooooooooo[quote]Originally posted by Emme48
... ci vorrebbe due di tutto allora ... Marco. >
> Io sono per lasciare a casa il superfluo, tanto in loco si trova tutto. ps Ops, che dite, trattasi di Quote infelice? [:D][:D][:D]

Modificato da mapalib il 21/02/2008 alle 17:28:17
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link