quote:Originally posted by Emme48>
... ci vorrebbe due di tutto allora ... Marco. >
http://cgi.ebay.it/AUTOCLAVE-EL...
74 euro compresa la spedizione. Per le mie tasche sono tanti... Magari farsi dare dal concessionario una vecchia pompa da ripulire/revisionare.... Cordialmente, Marco.quote:Originally posted by Yuma58> Questione di punti di vista. La pompa dell'acqua è si molto importante, ma non si resta senz'acqua. Dal tappone superiore del serbatoio, l'acqua indispensabile, si può sempre prelevare in emergenza, poi spendendo magari qualche € in più e con mezza giornata, capisco persa, si trova e si monta, salvo essere in posti sperduti, in questo caso è meglio attrezzarsi. Il problema vero è quando si rompe la moglie che la vacanza è rovinata, e portarsi il ricambio non è facile.....
Rimanere senza acqua, specialmente in estate, non è il massimo.... Invece di fare del sarcasmo a basso prezzo... io dico che una pompa dell'acqua e una cassetta di ricambio per il bagno, siano indispensabili... 7 Anni orsono in Germania sono riuscito a non rovinarmi la vacanza, proprio perchè avevo una pompa dell'acqua in + SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by elipao> Costa un sacco di soldi, casomai per emergenza prendi una pompa ad immersione che costa circa 10 Euro e ti toglie dai pasticci
ci hanno consigliato di tenere una pompa dell'acqua a bordo nuova soprattutto in caso di viaggi lunghi,il nostro camper è nuovo e siamo inesperti accettiamo consigli [:)] >
quote:Originally posted by Mc Nino> Punti di vista ???
quote:Originally posted by Yuma58> Questione di punti di vista. La pompa dell'acqua è si molto importante, ma non si resta senz'acqua. Dal tappone superiore del serbatoio, l'acqua indispensabile, si può sempre prelevare in emergenza, poi spendendo magari qualche € in più e con mezza giornata, capisco persa, si trova e si monta, salvo essere in posti sperduti, in questo caso è meglio attrezzarsi. Il problema vero è quando si rompe la moglie che la vacanza è rovinata, e portarsi il ricambio non è facile.....
Rimanere senza acqua, specialmente in estate, non è il massimo.... Invece di fare del sarcasmo a basso prezzo... io dico che una pompa dell'acqua e una cassetta di ricambio per il bagno, siano indispensabili... 7 Anni orsono in Germania sono riuscito a non rovinarmi la vacanza, proprio perchè avevo una pompa dell'acqua in + SALUTONI ARMANDO >
>
quote:Originally posted by zanf> Io sono per lasciare a casa il superfluo, tanto in loco si trova tutto. ps Ops, che dite, trattasi di Quote infelice? [:D][:D][:D]
a me hanno consigliato di portare una moglie di scorta.... non si sa mai.. ciaooooooooooooo[quote]Originally posted by Emme48
... ci vorrebbe due di tutto allora ... Marco. >