quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 02/11/2010 16:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti è anche il mio pensiero! Anche perchè, mi pare di aver visto da qualche parte che inizia a segnalare la temperatura dai 60 gradi in su. Devo effettuare qualche prova con il termometro ad infrarossi per vedere se va tutto come si deve. ciao e grazie per la risposta, Bartl.
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 03/11/2010 14:13:23 (> ciao, qui ci sono tutti i prezzi in sterlineVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://alde.co.uk/downloads/ald...
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 03/11/2010 09:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti devo contraddire. Sul precedente mezzo Ducato del 1996, avevo montato il Web...o e quando lo accendevo per scaldare il motore, dopo un pò il termostato si apriva e metteva in collegamento il monoblocco con il radiatore. Sul Ducato X250 non ho ancora provato. Ti farò sapere. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 03/11/2010 15:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mille grazie[:)] Adelmo