In risposta al messaggio di gangan76 del 04/09/2019 alle 00:32:36Ottimo...per caso è il trotter lift? Sai se si può mettere al portellone di un furgonato tipo il VW transporter?
Io ho il portabici della Trem a 3 canaline,a differenza del Thule ha 2 pistoni a gas che secondo me è molto più comodo che la corda da arrotolare-srotolare a mo di tendalino per abbassare ed alzare il portabici.
In risposta al messaggio di gangan76 del 04/09/2019 alle 13:17:22Grazie
Era già montato sul camper(che ha 21 anni),non so dirti che modello sia e se è ancora in produzione,però ha i pistoni che sono ancora perfettamente efficienti,senza biciclette è duro da chiudere-aprire,con le bici sialza e abbassa con un minimo sforzo. È stato d'obbligo montarlo in quanto al posteriore c'è lo sportello di un favore,ed il portabili è fissato in modo che ci vorrebbe una scala per fissare le biciclette. Magari quando vado al rimessaggio faccio un paio di foto.
.jpg)
.jpg)
.jpg)

.jpg)
.jpg)
Ho fatto qualche foto al mio portabici
https://accessoricampershop.com...