quote:Risposta al messaggio di anbr inserito in data 30/05/2011 16:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho provato a cercare in rete, ma non trovo la tua serratura hai un link vorrei vederla.
http://www.fapweb.it/img/prodot...
ricordo che i codici sono: Serratura "STAR" art. 1115000228N motorino art 1069. ho contattato la FAP prima di acquistare il motorino e loro mi hanno detto che per la mia serratura andava bene. Meccanicamente l'ho posizionato, il motorino, ma devo connettermi alla centralizzata. Rimedio ad un altra mia mancanza, il telecomando è quello originale FIAT che oltre a chiudere ed aprire, inserisce(disinserisce l'allarme opzionale marca "SIKURA" pertanto il collegamento elettrico andrebbe fatto senza considerare l'allarme, probabilmente vi ho mandati fuoristrada dicendovi dell'allarme. Grazie ancora dell'aiuto.quote:Risposta al messaggio di anbr inserito in data 31/05/2011 13:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a che pagina del pdf ?
quote:Risposta al messaggio di anbr inserito in data 31/05/2011 16:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia e 1115 [:(]