quote:Originally posted by benmuss> Per quello che ne so io, loro lavorano esclusivamente per le case produttrici, ma avranno pur sempre qualche rivenditore dei loro ricambi..... Il problema secondo me è un altro....la Metallarte lavora l'alluminio e produce controporte e similari dietro disegno delle case produttrici, nn penso che te la facciano su misura ???? Io so che nella valdelsa ci sono anche altre aziende che le producono in resina e sono più a livello artigianale...ma nn mi è riuscito a sapere chi sono per adesso.....se ho altre notizie ve lo faro sapere....[:)][;)][;)]
Grazie Aldo la ditta si trova a Metallarte srl 53035 Monteriggioni (Siena) - Loc. Rigoni - via dei Laghi So che qualcuno del forum si è messo in contatto con loro ma non hanno mai portato a termine una vendita forse producono per le grandi case di camper della toscana laika in primis. Figuriamoci se si mettono a vendere 1 porta a me !!! Se c'e' qualcuno che sa come fare o se l'ha già fatto magari sarei incoraggiato a provare, ma per il momento la trovo una perdita di tempo. >