CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Porta lcd può far danni?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 18/10/2007 alle: 20:29:59
Ciao, vorrei mettere un porta lcd a braccio, quelli che si snodano in 3 parti da attaccare alla parete del mobiletto sopra la dinette, sul fianco esterno quello che da direttamente in mansarda per intenderci, avendo un lcd da 17, secondo voi con veicolo in movimento, l'effetto frusta che verrebbe a crearsi potrebbe arrecare danni alla fiancata del monile? Ovviamente lo rinforzerei con 2 lastrine di acciaio, una dentro e una fuori tra il legno.....cosa ne pensate?
19
onda azzurra
onda azzurra
16/08/2006 160
Inserito il 18/10/2007 alle: 21:29:18
Ciao, io l'ho montato proprio stasera. Ha tre snodi, è della Meliconi,pagato da Mediaworld 65 euro. Tiene un tv lcd di 15". L'ho montato proprio dove vorresti montarlo tu. Nessun problema,però metti delle piastre di rinforzo nelle due pareti di legno. Prima,figurati, nello stesso modo avevo montato un braccio che sorreggeva un tv 15" di quelli classici molto più pesante. Stai tranquillo,magari trova un sistema per ancorarlo alla parete quando sei in movimento. Buona televisione...ciao.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 18/10/2007 alle: 21:34:14
Ma tu lo tenevi aperto anche in corsa? E' quello il mio problema, vorrei evitare di scardinare tutto con il movimento sussultorio del braccio, cosa dici? Ovviamente come dici te lo rinforzerei con 2 placche di acciaio parte per parte una dentro il mobile e l'altra fuori..... Io l'ho trovato alla GBC sempre a 3 snodi a 39 euro, da chiuso basta fissarlo con la manopolina regolatrice e non si muove più. Che tenga uno da 17?
19
onda azzurra
onda azzurra
16/08/2006 160
Inserito il 18/10/2007 alle: 21:47:52
Un tv lcd non pesa molto confrontato ad uno tradizionale.I "bracci" per lcd sono ancora più stabili e oscillano di meno.Quello che ho acquistato io ha le regolazioni con la chiavetta in dotazione per bloccarlo. Le piastre vanno messe come hai capito. Se vuoi essere più tranquillo montaci una fascia e attaccala alla parete con un moschettone piccolo, vedrai che non si muoverà neanche in curva. Riguardo i danni io non ne ho mai avuti.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 18/10/2007 alle: 21:54:36
Grazie, domani procedo all'acquisto e all'enstallazione, grazie ancora ciao Daniele
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
onda azzurra
onda azzurra
16/08/2006 160
Inserito il 18/10/2007 alle: 21:57:53
Prego,fammi sapere come va e non preoccuparti il braccino lo tiene il tuo 17".... buon montaggio!
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 18/10/2007 alle: 22:00:01
Ciao daniele! sbaglio o tu hai un 677tc , in questo caso lo monterei nella parete dell'armadio, così è ben visibile da tuti gli occupanti della dinette, dalla mansarda e dal letto posteriore. Ciao Paolo
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 18/10/2007 alle: 22:39:26
Ciao Paolo, ho un 678, doppia dinette, volevo metterlo sul fianco del pensile che termina a ridosso della mansarda per poterlo vedere sulla dinette piccola trasformata in divano perennemente seduti in dinette grande mentre mangio e quando sono a letto........
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 18/10/2007 alle: 22:42:03
quote:Originally posted by cielele
Ciao Paolo, ho un 678, doppia dinette, volevo metterlo sul fianco del pensile che termina a ridosso della mansarda per poterlo vedere sulla dinette piccola trasformata in divano perennemente seduti in dinette grande mentre mangio e quando sono a letto........ >
> Ciao ,nom so perchè ma ero convinto che avessi un 677tc Ciao Paolo
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 18/10/2007 alle: 22:55:26
Tu come ti trovi con il tuo? Hai un Estro4 se non sbaglio.......Gradino sopra alla Rimor indubbiamente, ma in inverno? Io ho avuto qualche problemino di scarsa coibentazione mandata acqua, ghiacciata e niente acqua in bagno wc compreso[:(] Prima avevo un camperino piccolo piccolo, un CI Mizar 130, appena 5,60 ma era un gioiellino in confronto.... Tu con il tuo come ti trovi?
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 19/10/2007 alle: 07:39:22
L'estro 4 ha la truma combi,non ho mai avuto problemi di congelamenti vari con la sola esclusione a-22 due anni fa del tubo dello scarico del lavandino, che poi ho opportunamente coibentato. Ciao Paolo
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 19/10/2007 alle: 08:41:03
Ciao, vorrei mettere un porta lcd a braccio, quelli che si snodano in 3 parti da attaccare alla parete del mobiletto sopra la dinette, sul fianco esterno quello che da direttamente in mansarda per intenderci, avendo un lcd da 17, secondo voi con veicolo in movimento, l'effetto frusta che verrebbe a crearsi potrebbe arrecare danni alla fiancata del monile? Ovviamente lo rinforzerei con 2 lastrine di acciaio, una dentro e una fuori tra il legno.....cosa ne pensate? >
> E' esattamente il lavoro che abbiamo fatto. braccio in ferro a 3 snodi - pagato 39E con coperture in plastica grigia. Installato sulla parete esterna del pensile lato mansarda; ruotandolo lo vedi bene sia dalla dinette grande che in mansarda. All'interno del pensile abbiamo messo una contropiastra in ferro avvitando il tutto con viti e bulloni. Niente sobbalzi e non sforza sul legno. ciao![:)]
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 19/10/2007 alle: 08:49:51
... scusate ma perchè non mettete qualche foto? Farebbe piacere a molti. Grazie
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 19/10/2007 alle: 09:11:51
Hai ragione, a lavoro effettuato posterò le foto......... Di solito non ci penso mai, ma se ripenso a quanto siano utili le foto recuperate sul "fai da te"...........
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 21/12/2007 alle: 13:30:49
Hai ragione, a lavoro effettuato posterò le foto......... Di solito non ci penso mai, ma se ripenso a quanto siano utili le foto recuperate sul "fai da te"........... >
> Ciao, le hai fatte allora le foto??? Non ci dimentichiamo mica niente sai...? [:D][:D][:D] Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link