quote:Originally posted by cielele> Ciao ,nom so perchè ma ero convinto che avessi un 677tc Ciao Paolo
Ciao Paolo, ho un 678, doppia dinette, volevo metterlo sul fianco del pensile che termina a ridosso della mansarda per poterlo vedere sulla dinette piccola trasformata in divano perennemente seduti in dinette grande mentre mangio e quando sono a letto........ >
quote:Originally posted by cielele> E' esattamente il lavoro che abbiamo fatto. braccio in ferro a 3 snodi - pagato 39E con coperture in plastica grigia. Installato sulla parete esterna del pensile lato mansarda; ruotandolo lo vedi bene sia dalla dinette grande che in mansarda. All'interno del pensile abbiamo messo una contropiastra in ferro avvitando il tutto con viti e bulloni. Niente sobbalzi e non sforza sul legno. ciao![:)]
Ciao, vorrei mettere un porta lcd a braccio, quelli che si snodano in 3 parti da attaccare alla parete del mobiletto sopra la dinette, sul fianco esterno quello che da direttamente in mansarda per intenderci, avendo un lcd da 17, secondo voi con veicolo in movimento, l'effetto frusta che verrebbe a crearsi potrebbe arrecare danni alla fiancata del monile? Ovviamente lo rinforzerei con 2 lastrine di acciaio, una dentro e una fuori tra il legno.....cosa ne pensate? >
quote:Originally posted by cielele> Ciao, le hai fatte allora le foto??? Non ci dimentichiamo mica niente sai...? [:D][:D][:D] Ciao
Hai ragione, a lavoro effettuato posterò le foto......... Di solito non ci penso mai, ma se ripenso a quanto siano utili le foto recuperate sul "fai da te"........... >