quote:Risposta al messaggio di 78settimio inserito in data 19/03/2011 19:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo sia normale, dopo tutto le luci più esterne sono quelle del portamoto a che ti servono le altre? Immagino che se togliessi il portamoto si accenderebbero quelle del mezzo.
quote:Risposta al messaggio di 78settimio inserito in data 19/03/2011 19:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA io dico che ti anno raccontato na bella fregnaccia. anche io ho il prtamoto sul camper e le luci di posizione si accendono tutte. ma se dovessi tolierlo,(il portamoto) che fai?! tiziano bg.
quote:Risposta al messaggio di aikibudo inserito in data 20/03/2011 10:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA ! MA che ti devo dire. in zona provincia di milano esattamente AGRATE dove ho montato il mio ce ne' uno. tempo del montaggio 3,4. giorni. e' l'ancoraggio che e' laborioso visto che deve essere fissato sui supporti delle balestree quindi necessita dello smontaggio del ponte posteriore. e dipende dai pesi che il mezzo puo'portare e da che portamoto (modello)vuoi. prezzo aprossimativo 2 anni fa'meno di 1800euri trattabili. se vuoi sapere altro!
quote:Risposta al messaggio di 78settimio inserito in data 19/03/2011 19:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la parola centralina ti spaventa . sicuramente, ma sappi che e' un rele del costo inrisorio per non sovraccaricare l'impianto esistente. probabilmente chi te la montato non voleva sbattersi piu di tanto.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 20/03/2011 22:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la risposta, sinceramente non pensavo fosse un lavoro così complicato, proverò a guardare su internet se riesco a trovare la ditta grazie [:)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 21/03/2011 15:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera! ! ! effettivamente e' vero cio' che dici. il ponte non si smonta si staccano solo le balestre nella parte posteriore. e alle balestre c'e' attaccato il ponte. devo dire anche quale vite si smonta!? [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)] il tempo e' dato sicuramente da quanta gente c'e' prima di te'![;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 78settimio inserito in data 19/03/2011 19:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stesso tuo problema ho messo le lampade a led sul porta moto riattaccato tutto funziona perfettamente non puoi montare le lampade normali perché altrimenti il computer del ducato ti da guasto altro sistema come già detto è interporre un relè ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 19/03/2011 21:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALVE BARONETTOROSSO! L'IMMAGINAZIONE GIOCA BRUTTI SCHERZI. se togli il porta moto ricordati di mettere le lampadine del mezzo perche' non ci sono. queasta si chiama incompetenza o scarsa voglia di fare i lavori come vanno fatti.[:D][:D][;)] se mi permetti una modifica non deve compromettere l'originale. UNA PRECISAZIONE DA NON SOTTOVALUTARE. SE IL PONTE POSTARIORE COME CARICO DICE NON SUPERIORE A.(LO RIPORTA IL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE)ANDATE IN PESA PESATE L'ASSE POST. E LA RIMANENZA E' CIO' CHE POTETE CARICARE. ESEMPIO UN PO CONFUSIONARIO. MEZZO,PESO:8-LIBRETTO,PESO:10-PORTAMOTO,PORTATA:12=PORTATA CONSENTITA= 2.[:0][:0][:0] FIDATEVI DI ME', E' COME PRENDERE UNA MULTA X SOVRACCARICO. RITIRO DEL LIBRETTO MULTA ECC.ECC. E MI FERMO. E SE AVETE LA PATENTE C. NON PENSATE DI FARLA FRANCA. E' IL MEZZO NON IDONEO E VOI I RESPONSABILI QUINDI LA PATENTE C. NON SERVE. ANZI, MOTIVO IN PIU' PER UNA MULTA PIU' SALATA.[V][:(][V][:(] BUONA SERATA!!
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 21/03/2011 22:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, di solito mia moglie sta alla finestra posteriore con delle lampadine colorate per le opportune segnalazioni[:D] francamente è una cosa che non ho notato, il mio portamoto lo tolgo e metto senza problemi ma non ho mai verificato se funzionano o meno le luci del mezzo con il portamoto montato, di solito sono alla guida e non vedo fino li... [:o)] in onestà avevo sentito dire che in alcuni casi il funzionamento fosse quello infatti ho scritto "credo sia..." evidentemente credevo male [:D] ciaoooooo [8D]
quote:Risposta al messaggio di 78settimio inserito in data 19/03/2011 19:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se esco un attimo dall'argomento ma quanto porta come peso max un portamoto?Ci posso mettere la mia R1 per le uscite in pista?Grazie in anticipo a chi mi vorra'dare una risposta Davide
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 21/03/2011 23:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende da quanto è omologato quello che hai montato, il mio ha una portata di 130kg, ho una cbr 1000 e non ce la metto di sicuro [}:)] poi ci sono quelli omologati anche con pesi diversi, devi verificare la documentazione [;)] corretto? [:)]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 21/03/2011 23:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante,io non l'ho montato,sono in procinto di mettere il gancio di traino visto che il carrello ce l'ho da tempo ma visto questo post ho fatto un pensiero al portamoto...ma bisogna vedere le portate possibili!
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 21/03/2011 23:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ESATTO! ! ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]