CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

porta tv in camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
nikielfe
nikielfe
01/10/2006 13
Inserito il 05/12/2007 alle: 23:10:47
CIAO A TUTTI. PER NATALE VOLEVO INSTALLARE LA TV IN CAMPER. LA MIA IDEA ERA DI METTERE UN "BRACCIO" PORTA TV SOPRA ALLA DINETTE PICCOLA. NE HO VISTI IN FIERA A RIMINI MONTATI SU ALTRI CAMPER, MA NESSUNO IN FIERA CHE LI VENDEVA. GRAZIE A CHI MI DA DEI CONSIGLI
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 06/12/2007 alle: 10:18:39
Senza andare dai rivenditori di camper che ti spennano, passa in un qualsiasi centro commerciale o grande magazzino o negozio di elettronica o brico-center, troverai sicuramente quello che fà per tè, sia che tu voglia mettere un letevisore lcd che tradizionale. Io ho sempre fatto così. Addirittura nel mio vecchio Mc Louis 430 non mi soddisfaceva la soluzione originale in quanto troppo distante dalla dinette, ho trasformato il pensile porta TV in dispensa ed ho messo un bracetto snodabile sul fianco del pensile della mansarda, portando tutti in cavi, così da poter vedete sia dalla dinette che dal letto. Ciao, Giordano
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 06/12/2007 alle: 12:33:33
Dai un'occhiata su e-bay, io ho trovato questa ma ci sono anche altri modelli. E' ottima e con solo 28 euros me la sono portata a casa [;)]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 06/12/2007 alle: 12:36:32
Ciao, era proprio quello che serviva anche a me, vedo delle manopoline nere sui braccetti, c'è la possibilità di stringerle per evitare il movimento del supporto in corsa? Perchè tutti quelli che ho visto in giro non ce li hanno e in corsa sicuramente si muoverebbe tutto.... Puoi mandare al limite anche il link di ebay dove li hai presi? Grazie ciao Daniele
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 06/12/2007 alle: 15:57:48
quote:Originally posted by cielele
Ciao, era proprio quello che serviva anche a me, vedo delle manopoline nere sui braccetti, c'è la possibilità di stringerle per evitare il movimento del supporto in corsa? Perchè tutti quelli che ho visto in giro non ce li hanno e in corsa sicuramente si muoverebbe tutto.... Puoi mandare al limite anche il link di ebay dove li hai presi? Grazie ciao Daniele >
> Si esatto, le manopoline bloccano ogni movimento, poi è veramente solido mica come i plasticoni della M.......[8D] Inoltre ce ne sono di vari modelli, guarda qui, è il link del venditore, ciao.

http://stores.ebay.it/SHOPPING-...

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 06/12/2007 alle: 17:07:37
Infatti, i porta tv destinati ad un utilizzo domestico non hanno alcun dispositivo che ne consenta il bloccaggio. Certo, le manopoline di quel modello presente su e-bay potrebbero ovviare al problema (sempre che non si allentino con le vibrazioni). Peraltro, non vorrei che fossero scomode da utilizzare, visto che ce n'è più d'una. Sicuramente un aggancio sbloccabile con un semplice pulsante è molto più comodo... In ogni caso, bisognerebbe capire meglio qual è la differenza di prezzo rispetto ai porta tv costruiti espressamente per l'utilizzo sui camper. Io non ho ancora approfondito l'argomento, ma - se non ricordo male -non mi pare che i modelli per camper abbiano dei prezzi così spropositati. O sbaglio ?
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 06/12/2007 alle: 17:19:45
quote:Originally posted by bottastra
Infatti, i porta tv destinati ad un utilizzo domestico non hanno alcun dispositivo che ne consenta il bloccaggio. Certo, le manopoline di quel modello presente su e-bay potrebbero ovviare al problema (sempre che non si allentino con le vibrazioni). Peraltro, non vorrei che fossero scomode da utilizzare, visto che ce n'è più d'una. Sicuramente un aggancio sbloccabile con un semplice pulsante è molto più comodo... In ogni caso, bisognerebbe capire meglio qual è la differenza di prezzo rispetto ai porta tv costruiti espressamente per l'utilizzo sui camper. Io non ho ancora approfondito l'argomento, ma - se non ricordo male -non mi pare che i modelli per camper abbiano dei prezzi così spropositati. O sbaglio ? >
> In un noto negozi di accessori di Modena ne ho visto uno con il bloccaggio come dici tu, con il pulsantino, chiedevano 90 euriiii [:0] Ti posso assicurare che quelli della staffa in foto hanno una buona tenuta e ce ne sono parecchi per poter orientare bene la tv e per poter aprire bene il braccio. C'è anche un modello con un solo snodo e ha naturalmente meno bloccaggi, il modello che ho acquistato si può estendere per 30 cm Cmq, nè li vendo nè conosco il venditore quindi se avete 90 euro che vi avanzano comprate pure quelli di C....... M.....[;)]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 07/12/2007 alle: 00:20:49
Grazie maxoo hai risolto i miei problemi....[:D].....dalla Meliconi alla Gbc, le ho provate tutte da 30 a 80 euro, il problema era sempre lo stesso, non riuscire a bloccare lo snodo, ovviamente non ne ho preso neanche una, ma questa la prenderò scuramente....grazie ancora per il link[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link