La monoscocca del Wingamm, per ovvi motivi, penso sia parecchio più robusta rispetto ai mezzi tradizionali non monoscocca. Comunque, volevo sapere se (secondo voi) persiste il rischio di deformazione della parete posteriore, se carico 4 biciclette.
Considerate che il mezzo esce gia con gli attacchi dalla fabrica.
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao,
avevo lo stesso dubbio, ho scritto una mail a Wingamm e mi hanno risposto con estrema cortesia quasi in tempo reale...
La cosa migliore che puopi fare, quindi, è chiedergli che portata ha il tuo portabici, così poi sei tranquillo.
Non ti dico cos'hanno risposto a me, perchè potrei avere un mezzo diverso ed un portabici di altro modello.
Da un anno carico 4 bici, 2 da bambino una da donna e una da FR che pesa più di 16 kili, anch'io ho un Wingamm, mai avuti problemi.
Chiaramente il portabici deve essere omologato da 4 e uso cmq sempre una fettuccia collegata al portapacchi, cosa che faccio anche con 3, mi costa 5 minuti ma mi fa sentire più sicuro.
Ciao.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.